Primo Premio Faccia di Bronzo ai Savoia!!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Mikhail Mengsk, 26 Novembre 2007.

1. Mikhail Mengsk

Mikhail Mengsk

Ratings:
    +0
    Signore e signori nei giorni scorsi si è consumata la più grande farsa del secolo: i Savoia (nella figura integerrima, retta e dignitosa di quel gran <A href="mailto:ç°*ç*§*é#@[#£YTY£"##$$$">ç*§*é#@[#£YTY£"##$$$ grasso) chiedono i danni all'Italia!!!:wall:

Chi ha visto che tempo che fa ieri sera sappia che condivido in tutto e per tutto il pensiero della forza della natura corrispondente al nome di Luciana Littizzetto. Ci aggiungerei giusto qualche imprecazione toscana, giusto un chiletto o due...:D

Dite la vostra, è probabile che il mio giudizio sia condizionato dalla pessima opinione che ho per quel criminale pluripregiudicato assassino pappone truffatore ecc ecc ecc.......:mad: :mad: :mad:

2. Panzer

Panzer

Ratings:
    +9
    Quoto pienamente....
    E' pazzesco che ora i Savoia pretendino un risarcimento danni (e per cosa poi????!!!! I danni li hanno fatti, e continuano a farli, loro!!!!)
    Scusate lo sfogo, ma una notizia del genere mi fa davvero imbestialire..:facepalm:

3. Piccolo Messe

Piccolo Messe

Ratings:
    +11
    Questa proprio se la potevano risparmiare...

4. pak

pak

Ratings:
    +3
    Ma cosa pretendete da una dinastia che ha fatto del doppiogiochismo la sua fortuna??
    Suvvia...la notizia, apparsa in questi giorni sui media e strombazzata ai 4 venti, non è degna nemmeno di una veloce lettura. La carta utilizzata per stamparla poi...nel mio caso, avrebbe trovato un utilizzo ...diciamo espulsivo.:D
    Ragazzi..ragazzi...non bisognerebbe nemmeno considerarle queste "boutade"!
    Addirittura il partito monarchico ha preso le distanze..ed'è tutto dire.
    Pure il cugino "Duca d'Aosta" li ha scherzati...
    Il clou comunque, lo ha raggiunto il pargolo di casa Savoia-porca troia (cit. Gipo Farassino) Emmanuelle Filiberto:
    "Quei soldi sapvemmo spendevli meglio noi dello stato Italiano!"
    E dove? In putt... e festini...come il padre insegna.
    Vabbè...cosa dire in più....Prrrroooottt!!:D

5. Mimmmo

Mimmmo Banned

Ratings:
    +1
    Cavolo mi sono perso il pensiero della grande Luciana Littizzetto (amo quella donna :love: ), che ha detto di bello?

Comunque non posso che quotare. Cazzo siete venuti da un paio d'anni, giusto il tempo di far trascorrere al vecchio maniaco un po' di tempo agli arresti domiciliari in una villetta ai Parioli e per far fare al giovane scimmiotto una pubblicità per acciughe finte dal sapore reale.

E mo che volete? Li sordi? E che ve mancano? Li mortacci vostri... sulla restituzione di qualche bene (qualcosa, giusto alcuni beni storici della dinastia) ci posso pure stà, ma sta fragnacciata dei danni da pagare perchè lo scimmioto poverino ha dovuto studiare a Ginevra e il vecchio maniaco non ha potuto allargare il suo giro di mignotte per l'Italia è proprio na zozzeria.

6. GyJeX

GyJeX

Ratings:
    +10.238
    secondo me hanno ragione, in una nazione in cui Previti continua a fregiarsi del titolo di senatore, dell'utri è considerato vergine, puro e casto, Berlusconi il salvatore della patria (le isole cayman intendo, ormai la sua patria è quella) e pak non ha l'adsl a casa sua, credo sia il minimo chiedere i danni ad una nazione che li ha mandati via a calci nel culo e nella quale tornano impunemente da regnanti repubblicani post avanguardisti! Checcazz, ma poi quanto chiedono di danni ??? 250milioni ??? 300 milioni ??? cosa volete che sia ??? Basta chiudere gli asili nido di Roma (report ierinotte :D) per un anno per dargli quei soldi, no ???

7. Maglor

Maglor

Ratings:
    +1
    propongo una bella colletta!!! raccogliamo 260 milioni di calci nel xulo per i savoia... mi offro volontario per recapitarglieli a domicilio... :mad:

P.S. grande luciana... mi ha fatto scassare ieri sera... ma anche mitico crozza... :D

8. panzerJager

panzerJager

Ratings:
    +8
    ..davvero non c'è più limite all'indecenza!

9. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    ..........................:facepalm: (senza parole)!

10. pak

pak

Ratings:
    +3
    L'ultima che hai detto!!!Soprattutto!!!
    Come dicevo prima...e anche di più...trovatemi un Savoia..anche partendo dai primi anni del millennio, degno di essere menzionato come "uomo per bene"!
    L'unico che, forse..ma proprio forse, poteva essere qualcosa di accettabile fu Carlo Alberto....quello dello statuto Albertino....peccato che poi fece una veloce marcia indietro e di ributtò in braccio ai preti e ai conservatori, faceno imprigionare ed giustiziare un pò di poveri cristi.
    Consiglio la lettura di " l'omicidio dell'inquisitore", saggio storico che narra le connivenze tra Savoia e S. Inquisizione nei primi anni del 1000 D.C.
    E già da li si capisce da dove arriva tanta infamia!
    Ma non potevano restarsene in Sardegna, anche dopo la caduta di Napoleone??!!!:D :D :D :D

11. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Un'ammasso di esseri inutili per un paesucolo ridicolo come quello italiota...
    Però non sono d'accordo con Pak: molti governanti savoiardi sono stati storicamente ottimi, senza parlare di eccellenti generali come questo...
    Comunque gli omminicchi in questione non credo abbiano la minima possibilità di ottenere quello che vogliono, per le estorsioni basta e avanza padoa-schioppa o come cacchio si chiama....:D

12. pak

pak

Ratings:
    +3

13. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1

14. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Se gli austriaci del 1700 se lo sono preso, vuol dire che era uno valido...
    All'epoca i migliori generali d'Europa o militavano nell'esercito Austriaco, Imperiale o (a volte) Francese.
    Inoltre non puoi pretendere campagne militari eccezionali da un Piemonte piccolo piccolo e stretto tra il colosso francese e quello austriaco.
    Capisco che hai il sangue agli occhi per i quaqquaraqquà savoiardi di oggi, però ti invito a essere un pizzico più sereno nelle valutazioni storiche...:D

15. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    ho letto poco sull'argomento,
    sicuramente han fatto un certa carriera, da conti di Moriana, signori dei valichi montani tra italia e francia, a Re d'italiaedalbaniaimperatoredetiopia.
    Si son sempre barcamenati tra avversari più forti di loro, dimostrando genio diplomatico (da altre parti indicato come propensione al tradimento);
    geniale lo scambiotto Sicilia - Sardegna, manco fossero le figu dei calciatori.

16. pak

pak

Ratings:
    +3
    Infatti ne ho riconosciuto il merito.:approved:
    @Ange: La dinastia Savoiarda inizia nei tempi bui dell'alto medio-evo.
    I famosi Conti di Moriana, akltro non erano che capi briganti che taglieggiavano chiunque usufruisse dei valichi. In seguito...per convenienza, molto probabilmente, il re Francia ochi era sovranno in queste terre, li nominò Conti, non fose altro che per tenerseli buoni e sotto controllo.
    D'altra parte, questa è l'origine che hanno molte famiglie nobiliari...

17. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Capito! Mi sa che l'idea che Pak ha della corte medioevale dei Savoia sia press'a poco questa (incluso il tizio con corona e capelli viola).

18. pak

pak

Ratings:
    +3
    :asd: :asd:

L'idea che ho io è ancora leggermente + devastata!!!

19. ange2222

ange2222

Ratings:
    +1
    aggiungerei caprioli e cinghiali scuoiati sul tavolone, mangiafuoco e giocolieri gay e soprattutto caffé alal valdostana per tutti

20. pak

pak

Ratings:
    +3
    Non mi toccare la grolla per favore... e dentro tassativamente vin brulè!!:D :D (altro che caffè alla valdotaine)!!!
    Ps: sto diventando un integralista regionalista come GJ....!!! E' grave??!!:confused:

Condividi questa Pagina