Ricordo che, come da Regolamento, i Matilda II ammessi nel Primo Round sono SOLO quelli in versione CS.
la mia recon aerea mi dice che il mio avversario ha preso dei Matilda in versione normale, con il 2 pdr per intenderci, che facciamo dobbiamo ricominciare?
Chiaramente dovete ricominciare, mi dispiace. Forse non sono stato chiaro io, ma mi pare che il Regolamento parli esplicitamente a riguardo. Inoltre c'era stata una esauriente discussione a riguardo nel post di preparazione al torneo. Meno male che siamo ad inizio turno... Evidentemente la settimana di buffer tra l'uscita del Regolamento e l'inizio ufficiale del Round 1, non è stata sufficiente. Chiunque abbia preso Matilda con il 2 pdr deve ricominciare la partita ed è invitato a riguardarsi le poche righe che costituiscono il regolamento:contratto:...Ovviamente sono sempre disponibile a chiarimenti: non esitate a chiedere anche cose che possono sembrarvi banali. Prevenire è meglio che curare, ma se non chiedete non posso rispondere