Per vari motivi non ho avuto modo di connettermi da agosto, tuttavia non ho perso interesse per questi capolavori che vorrei riprendere dal momento che ora ho il tempo necessario.
Bhe, su victoria 2 siamo alla patch 1.2 su Eu3 è appena uscita l'espansione Divine Wind che ti consiglio e su HOI 3 DOVREMMO essere ancora su Semper Fi, ma non so se ci sono state altre patch.
Che sollievo, pensavo di essermi perso la prima espansione di Victoria2 Comunque cosa c'è di nuovo in Divine Wind? Dopo l'iniziale periodo di prova come trovate Victoria2?
Sarò ripetitivo, ma ci tengo a far sapere che a Marzo 2011 dovrebbe uscire un nuovo gioco pubblicato (ma non sviluppato) dalla Paradox, Darkest Hour: http://www.netwargamingitalia.net/f...138-Paradox-annuncia-nuovo-gioco-Darkest-Hour!
Beh, è basato sul motore di HOI2, ma è meglio. Prima di tutto ci puoi far girare facilmente i vecchi Mod di HOI2, ma se invece usi la versione completa ci sono un sacco di novità, a partire dalla mappa, le rivendicazioni territoriali, le decisioni e ovviamente la Prima Guerra Mondiale. E poi è tradotto in italiano e mi aspetto costi poco, circa 10 euro (ma non ne sono sicuro, ovviamente).
Principali aggiornamenti di DW: guarda il mio AAR. Hoi 3: non ne ho minimamente idea, io ho solo il base alla 1.3 Victoria 2: credo che siano alla 1.2 anche se non ce l'ho. Punti di forza DW: Nuova grafica Reskinnazione totale Orda migliorata Much More Contro: Diventa DECISAMENTE lento Gli archiviements non vanno. TUTTO in inghilterro.
1 Non mi sembra proprio...non sarà il bug dei salvataggi dove c'è da eliminare qualche milione di stringhe senza senso? 2L'ho notato 3Vai su Clubwargame e vedrai che Von Kleist, TFT e forse altri hanno già iniziato la traduzione, sono 1500 celle quindi non dovrebbe volerci tanto....
Alleluja!!! :ador: Almeno così potrò finire l'ultima parte che mi manca della nuova versione del Markenos mod, ovvero la localizzazione..