Probabile bug

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da GrifoRosso, 18 Aprile 2009.

1. GrifoRosso

GrifoRosso

Ratings:
    +0
    Sto giocando con GeneralKleber lo scenario sulla guerra Russo Giappo del 1904. siamo arrivati al turno 29 e quando tento di aprire il mio turno 30 mi da il messaggio che vi allego. cosa sta succedendo?

Files Allegati:

2. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    A me sembra che sia un errore, più che un bug.Se ho capito bene, ti sta dicendo che un file è "errato/corrotto":confused:.Prova a fare "ripara" gioco sul pannello di controllo, magari si risolve.Ovviamente salva la partita!:approved:

3. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    il file sembra corretyo: se provo a riaprilo io mi chiede la passw giapponese, il che mi fa pensare che sia un file non corrotto. Lo stesso file è stato inviato due volte quindi escluderei anche una corruzione nell'invio. Wrong eqp cosa può voler dire?:humm:

4. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    I file .eqp sono dei file con equipaggiamenti modificati (ad esempio per aggiungere squadre o sistemi d'armamento non presenti in TOAW base) che vengono caricati in alcuni scenari. Se per esempio si apre il doc presente nella cartella dello scenario si può leggere: The scenario uses a special equipment file in the Graphics/’ Double Eagle - Rising Sun 1904-1905’-folder. Se il file manca o è corrotto salta fuori il messaggio di cui sopra.

5. GrifoRosso

GrifoRosso

Ratings:
    +0
    Come è possibile che l' errore salti fuori al 29° turno? Come si può sistemare? Il suggerimento datomi da Wolf non so come metterlo in pratica, sono una capra informatica.

6. JMass

Ratings:
    +48
    Controlla di avere il file eqp nel percorso giusto, al limite potresti sostituirlo con uno buono (io poi farei uno scandisk per controllare che il dico rigido non abbia problemi, tanto per essere sicuro).

7. GrifoRosso

GrifoRosso

Ratings:
    +0
    Adesso lancio lo scan disk, comunque il file eqp non lo trovo. Dove dovrebbe essere?

8. JMass

Ratings:
    +48
    Dove avevo già scritto:
    The scenario uses a special equipment file in the Graphics/’ Double Eagle - Rising Sun 1904-1905’-folder :contratto:

9. GrifoRosso

GrifoRosso

Ratings:
    +0
    Perdono sommo JMass,:ador: (non ti sfugge mai nulla:approved:)
    Dunque, il file dovrebbe essere al posto giusto Graphics/Double Eagle-Rising Sun 1904-1905 v.2.0 e si chiama:
    Double Eagle-Rising Sun 1904-1905 v.2.0.eqp
    A questo punto chiedo a General se lui ha lo stesso file.
    Ciao

10. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    attenzione: noi stiamo giocando con la versione 2.1. Io ho sia la cartella per la versione 2 sia quella per la versione 2.1. IN entrambe ho il file .eqp. Nel caso posso mandarti il 2.1. Vedi però se anche tu hai la cartella giusta: potresti averne anche tu due per entrambe le versioni.

11. GrifoRosso

GrifoRosso

Ratings:
    +0
    No, la 2.1 mi manca, mandamela che ripartiamo.
    Ciao

12. GrifoRosso

GrifoRosso

Ratings:
    +0
    FUNZIONA!!!! Per l' ennesima volta grazie JMass:approved:

Condividi questa Pagina