Compri Heir To the Throne Scherzi a parte hai una possibilità quando muore il sovrano di una nazione con cui tu hai un matrimonio reale. Che io sappia non ci sono altri fattori che influiscono. O.S. Credo che la probabilità che avvenga sia stabilità in qualche file di gioco ma non saprei dove
Evitiamo titoli in maiuscolo, e mi sono permesso di modificarlo per renderlo più informativo. P.S. influisce molto il rispetto tra le due nazioni (reputazione mondiale), e soprattutto il tuo prestigio che deve essere superiore alla nazione minore, poi ovviamente essere l'unico con matrimoni, o avere lo stesso ramo dinastico aiuta parecchio.
Non esistevano sovrani in IN? versione troppo vecchia... Io intendevo che entrambe le nazioni fossero guidate da un re della stessa dinastia.
Appunto non so cosa sia un erede, non so cosa sia una dinastia non so nulla Gioco in IN massacrando nazioni senza capirci nulla... E mi sto annoiando sinceramente!!! Ho prestigio sempre superiore a 95, ma sono molto odiato!
Beh cancella quello che ti ho detto sulle dinastie, e lavora molto sulla reputazione, che in EU3 è molto importante, sebbene sia un dato semi-nascosto.