Problema a giocare in Multiplayer

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da heinz guderian, 27 Agosto 2006.

1. heinz guderian

heinz guderian

Ratings:
    +0
    ciao a tutti..ho un problema...e' da 3-4 anni ke gioco a HoI ma sempre in single player...oggi cn un amico ho voluto provare il multiplayer..
    allora gli ho prestato il cd,lui si e' installato il gioco(Originale chiaramente ) e si e' installato anke lui la Patch 1.2 di doomsday..
    ora nn possiamo giocare,o meglio io nn posso giocare...lui ha la versione 1.2 (Rebb) ke dovrebbe essere quella giusta...io invece ho una certa 1.2 (uoaz) o qualcosa di simile..e come io gioco senza cd,anke lui fa lo stesso..
    lui xo' puo'..io mi ritrovo sto uoaz o giu' di li...qualcuno sa cos'e',cosa vuol dire,ke significa,cosa fare? cavolo ho comrpato gioco originale,ho installato patch originali,xke sn l'unico pirla ke nn puo' giocare in MP...boh aiuto..

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    Beh per esperienza personale posso dirti che quando cambi qualcosa all'interno di file di gioco la versione cambia. quindi ti converrebbe controllare se (involontariamente) hai toccato qualcosa. nel caso prova a reistallare il tutto.

Benvenuto su NWI cmq ciao Giano

3. heinz guderian

heinz guderian

Ratings:
    +0
    uaaa k allora penso sia quello! ..xo' nn involontariamente..
    giocando in single da anni ho iniziato a cambiare stringhe x provare gli effetti,creare campagne etc..
    allora oggi provo a reinstallare il gioco!

4. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    hehehehehhe... si si allora è per quello... se tu cambi file di immagini (vedi icone etc etc) non cambia niente ma se tu modifichi stringhe di gioco, aggiungi qualcosa o modifichi completamente dei file lui automaticamente cambia la versione (quando facevo le fanterie per il mod ogni tanto entravo nel gioco per vedere se tutto andava bene e la versione cambiava in continuazione).

ciao giano

5. heinz guderian

heinz guderian

Ratings:
    +0
    sisi ho reinstallato tutto ifnatti ora va e posso giocare online! thx!
    ciao!

Condividi questa Pagina