ho installato magna mundi secondo procedura scritta in albionico incomprensibbbbbbbile (ma anche sti inglesi non potevano parlare italiano? ):quindi aggiornamento alla 3.2beta compreso... DOPO ho installato il mod di kleist che traduce IN liscio liscio.. e mi sono capitate delle cose a mio parere strane in una mezza partita con genova 1) la danimarca invade l'ungheria (imperatore SRI) che le prende di santa ragione, si vede invadere dalla costa e conquistare 4 province... pace bianca 2) Venezia cerca una mia alleanza. non una volta, non 2, ma 3 volte. ci siamo "embargati" entrambi gli ho conquistato il montenegro più che la seconda, che potrebbe essere dovuta al fatto che ancoa prima di togliere la pausa dall'inizio del gioco ho dichiarato guerra al montenegro (ha anche core veneziano... magari speravano che so... che gliela vendevo) è la prima a fare strano. imperatore SRI con bonus nell'esercito ecc ecc... e ti invade la danimarca...per altro facendoti il culo a strisce ah ho pure la bandiera del palatinato cambiata ma penso sia dovuto alla 3.2 (non riesco a tradurre i cambiamenti della patch...inglese ) non è che mi si è sminchiato qualcosa a livello di AI???
a parte che non mi pare che sia così difficile installare il magna mundi...devi solo scompattare il file che scarichi nella cartella mod di euIII e fa tutto da solo... Per l'ai del vanilla direi che è tutto a posto, se ne vedono anche di peggiori, poi conta che all'inizio della partita la danimarca ha l'unione con svezia e norvegia quindi se l'è tirate dietro nella guerra e se non sbaglio l'ungheria ha sempre una guerra in ballo con gli ottomani che come grandezza d'esercito non sono secondi neanche all'imperatore dello SRI...per la bandiera del palatinato intendi che ora oltre al classico leone giallo su sfondo nero c'è pure il tema della baviera?? se la risposta è si è tutto normale
esatto la bandiera è quella che intendi.. quindi almeno quello è OK... il MMP ho avuto problemi perchè nelle istruzioni diceva di installare in una cartella rinominata "magnamundi2" non magnamundiplatinum... vabbè almeno ho risolto... io, non ho un esperienza della madonna con EU3 IN... anzi... però tutte le partite che iniziavo (ne ho iniziate tante) con castiglia o portogallo, non ho mai visto l'ungheria essere invasa dalla danimarca mi sembrava strano... inoltre dopo il 1405 l'impero ottomano stava "soccombendo" (si era vsto conquistare un terzo di anatolia) agli staterelli li intorno adesso ho riiniziato una partita e l'austria a momenti si magna TUTTA la borgogna...milano che come prima cosa si annette la sardegna, i savoia che dichiarano guerra allo stato pontificio... mi sembrava tutto più movimentato meglio così...
ho visto di peggio,Granada che conquista tutta la spagna,l'Armenia che rinasce con Core nelle isole di Scotora,Trebisonda che rinasce con Core a caffa per poi essere soppiantata in un mese dalla nazione Greca,Danimarca che combatte contro Genova e si fa dare con la pace Corsica e Caffa
beh gli ottomani che si annettono la svezia (ridotta a monoprovincia) non lo batte nessuno... avevo anche fatto uno screen, ma ora è sul pc vecchio