Anzitutto un saluto a tutti voi visto che è il mio primo post! Ho acquistato stamattina EUII Complete, l'ho installato e tutto è filato liscio; lancio il gioco e lancio i tutorial visto che non conosco nulla di questo gioco. Si apre la schermata di caricamento e il tutto si blocca sulla scritta Adapting History... la clessidra continua a girare, finisce la musica di sottofondo ma la scritta e l'immagine rimangono e dopo 4/5 minuti chiudo il tutto Il Pc è un P4 3.2GHz, 2G ram e scheda video Radeon X700 Pro..... Avete qualche idea a proposito? Grazie a tutti in anticipo
Con prestazioni del genere non dovresti avere problemi!Prova a disinstallare e reinstallare il tutto oppure vai su pannello di controllo-installazioni applicazioni-Cambia/Rimuovi-Ripara.Sarà un file che non va.E' capitato anche a me
In effetti era successo pure a me con il tutorial al primo avvio. Inizialmente ho pensato fosse perchè non avevo riavviato il pc dopo l'instllazione, alcuni programmi hanno di questi problemi. Ho chiuso tutto e riavviato, poi però ho deciso di saltare il tutorial, tanto conoscevo già EU2, ed iniziare a fare pratica direttamente con una partita ed il gico si è avviato correttamente. Percui non sò dirti se è un problema di tutorial oppure solo del fatto che non si è riavviato il pc dopo l'installazione.