Stasera ero tutto eccitato perchè si continuava la partita in multy estiva di HOI2 organizzata qui su nwi, come sempre accendo il mio hamchi e nella sezione multy di HOI2 schiaccio partecipa con il numero dell'IP di chi osta(Uriel) ma il gioco stranamente si iceppa così accade per tre volte consecutive, allora decido di riavviare il PC, una volta riavviato ecco che succede il finimondo, apro Hamachi e mi dice: Benvenuto in hamaci, questa è la prima volta che accedi alla rete hamaci..(o qualcosa del genere) Cosa??? una volta sincronizzzato il nome Lottari si sostituisce con anonymus ma in numero di IP rimane lo stesso, inoltre tutte le reti presenti e gli utenti presenti me li mostrava non in linea anche se lo erano, non posso più unirmi o creare reti, insomma tutto distrutto Riavvito il PC, ricontrollato le proprietà di hamachi ma niente. Ed ora viene il bello:contratto:: Incacchiato decido di cancellare hamaci dal PC e dopo averlo fatto non ne rimane più niente, una volta reinstallato ritorna tutto come prima, vecchio IP, stesso nome e stesse reti Mi ricordo però di essermi registrato come uente Hamachi, e di aver dato nome e cognome e di aver registrato il mio IP, forse per quello che è ritornato come prima e quando lo reinstallavo non mi ha fatto scegliere il nome.....non so:humm:...... so solo che non posso più fare multyplayer..... Cosa può essermi accaduto??
Sono riuscito a cancellare le chiavi e registro di configurazione di hamachi cosi sono finalmente riuscito a creare un nuovo account con nuovo IP, ora configuro hamachi al protocollo internet e speriamo che vadi. Comunque tutta sta storia di hamachi che mi è accaduta oggi rimarrà un mistero in tutta la mia vita
Hamachi ha voluto farmi un bel dispetto stasera Il mio vecchio account mi ha tagliato fuori dal suo mondo non riuscivo a far niente ne creare ne unirmi a nessuna rete e non vedevo nessuno in linea nelle reti che avevo poi cambiare il nome da Lottari a anonymus è stato un vero affronto ora il vecchio hamaci non è che un brutto ricordo...:contratto:
Mi fa piacere che hai risolto... però te l'ho detto di ricontrollare chiavi e registro perchè un programma che si disinstalla da winzozz senza lasciare un po' di munnezza in giro non l'ho mai trovato in vita mia...