Problema catastrofico

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Lottari, 2 Luglio 2008.

1. Lottari

Lottari

Ratings:
    +0
    Stasera ero tutto eccitato perchè si continuava la partita in multy estiva di HOI2 organizzata qui su nwi, come sempre accendo il mio hamchi e nella sezione multy di HOI2 schiaccio partecipa con il numero dell'IP di chi osta(Uriel) ma il gioco stranamente si iceppa:mad: così accade per tre volte consecutive, allora decido di riavviare il PC, una volta riavviato ecco che succede il finimondo, apro Hamachi e mi dice:
    Benvenuto in hamaci, questa è la prima volta che accedi alla rete hamaci..(o qualcosa del genere)
    Cosa???o_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_Oo_O
    una volta sincronizzzato il nome Lottari si sostituisce con anonymus:wall: ma in numero di IP rimane lo stesso, inoltre tutte le reti presenti e gli utenti presenti me li mostrava non in linea anche se lo erano, non posso più unirmi o creare reti, insomma tutto distrutto:piango:

Riavvito il PC, ricontrollato le proprietà di hamachi ma niente:mad:.

Ed ora viene il bello:contratto::

Incacchiato decido di cancellare hamaci dal PC e dopo averlo fatto non ne rimane più niente, una volta reinstallato ritorna tutto come prima, vecchio IP, stesso nome e stesse reti :wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Mi ricordo però di essermi registrato come uente Hamachi, e di aver dato nome e cognome e di aver registrato il mio IP, forse per quello che è ritornato come prima e quando lo reinstallavo non mi ha fatto scegliere il nome.....non so:humm:......

so solo che non posso più fare multyplayer.....:piango:
    Cosa può essermi accaduto??

2. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    ma quindi ora il problema è risolto o no ?

3. Lottari

Lottari

Ratings:
    +0
    Sono riuscito a cancellare le chiavi e registro di configurazione di hamachi cosi sono finalmente riuscito a creare un nuovo account:)
    con nuovo IP, ora configuro hamachi al protocollo internet e speriamo che vadi:cautious:.

Comunque tutta sta storia di hamachi che mi è accaduta oggi rimarrà un mistero in tutta la mia vita :asd:

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    quindi il programma si era "scordato" di te ?

non avevi più i tuoi vecchi dati ?

5. Lottari

Lottari

Ratings:
    +0
    Hamachi ha voluto farmi un bel dispetto stasera:p
    Il mio vecchio account mi ha tagliato fuori dal suo mondo:asd:
    non riuscivo a far niente ne creare ne unirmi a nessuna rete e non vedevo nessuno in linea nelle reti che avevo poi cambiare il nome da Lottari a anonymus è stato un vero affronto:mad: ora il vecchio hamaci non è che un brutto ricordo...:contratto:

6. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Mi fa piacere che hai risolto... però te l'ho detto di ricontrollare chiavi e registro perchè un programma che si disinstalla da winzozz senza lasciare un po' di munnezza in giro non l'ho mai trovato in vita mia...:p

Condividi questa Pagina