Innanzitutto ciao a tutti, volevo dirvi che ho un problema col multyplayer di hoi2............... Quando scrivo l'IP dell'host in internet (perkè io ho sempre giocato così con rete locale mi segnala sempre nessuna partita) MI DICE CHE NN ESISTE QUELL'IP, ho provato allora a mettere hoi2 nelle applicazione consentite dal firewall a conneettersi a internet, ma appare sempre lo stesso messaggio secondo me è qualcosa che ha a che fare coi firewall e l'antivirus che li ho cambiati di recente, ma le ho provate tutte e nn riesco a capire come risolvere. Aiutatemi vi prego altrimenti nn potrò mai più giokare online a hoi2!!!!!
Allora sarà il solito multi di hoi2 che fa rogne... Come già detto in molte discussione non è il massimo per compatibilità Ciau
Se hai il problema "tipico" è permanente. Io per esempio posso giocare solo con alcuni giocatori, mentre con Fillo o altri no. Questo perchè il multi di hoi2 (non mi stanchero mai di dirlo ) è pessimo, e il Valkyrienet lo usano quattro gatti..non si poteva fare un multi come in tutti gli altri giochi?.. Comunque il problema è di compatibilità, prova con altri giocatori. Ciau
Ma giocavi con gli stessi giocatori con cui stai provando ora? Hai per caso messo un router? Uno di loro lo ha messo? Ciau
Giocavo cn gli stessi giokatori di prima io nn ho messo un router ho il modem Adsl a loro nn l'ho chiesto ma credo che nn ce l'abbiano messo l'unica cosa che ho cambiato e che poteva influire è stato l'antivirus ciao