Problema col commercio (Victoria)

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da Long Tom, 24 Marzo 2008.

1. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    Allora, ho un problema col commercio.

Sto facendo una partita col Giappone e dopo essere divenuta una nazione indipendente ho iniziato la costruzione di fabbriche, una di queste ha bisogno di vetro per funzionare, ma il vetro non me lo comprao_O e il vetro non è raro anzi ce ne molto in mercatoo_O, però non me lo compra lo stesso.

- I soldi per comprarlo li ho.
    - E' abbastanza popolare nel mercato (quindi non credo sia questo il problema)
    - Non ho debiti economici.

E' stranissimo fino a un momento fa stavo importando un sacco di merci e adesso non posso importare nulla e di conseguenza le fabbriche non funzionano:piango:

bug? ho riavviato ma il problema c'è lo stesso:facepalm:

(ho provato anche con altri materiali ma non li compra lo stesso)

spero che qualcuno di voi ne sappia più di me:)

2. kaiser85

kaiser85

Ratings:
    +685
    Io l'ho appena finita la partita con il Giappone...non ho avuto nessun tipo di problema riguardo a ciò e non mi sembra ci siano opzioni(embargo ad esempio) da impedirti di acquistare merci.2 possono essere le cause:eek: hai un prestigio di -400 o allora è un bug.In caso rifattela la partita con il Giappone perchè è veramnete soddisfacente.
    Sono arrivato ad avere decine e decine di fabbriche e un budget di più di 3000000 du yen con una flotta grandiosa.

3. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    D'accordo con kaiser... quale è il tuo prestigio? Altrimenti può essere solo un bug.

Condividi questa Pagina