Allora, ho un problema col commercio. Sto facendo una partita col Giappone e dopo essere divenuta una nazione indipendente ho iniziato la costruzione di fabbriche, una di queste ha bisogno di vetro per funzionare, ma il vetro non me lo compra e il vetro non è raro anzi ce ne molto in mercato, però non me lo compra lo stesso. - I soldi per comprarlo li ho. - E' abbastanza popolare nel mercato (quindi non credo sia questo il problema) - Non ho debiti economici. E' stranissimo fino a un momento fa stavo importando un sacco di merci e adesso non posso importare nulla e di conseguenza le fabbriche non funzionano bug? ho riavviato ma il problema c'è lo stesso (ho provato anche con altri materiali ma non li compra lo stesso) spero che qualcuno di voi ne sappia più di me
Io l'ho appena finita la partita con il Giappone...non ho avuto nessun tipo di problema riguardo a ciò e non mi sembra ci siano opzioni(embargo ad esempio) da impedirti di acquistare merci.2 possono essere le cause hai un prestigio di -400 o allora è un bug.In caso rifattela la partita con il Giappone perchè è veramnete soddisfacente. Sono arrivato ad avere decine e decine di fabbriche e un budget di più di 3000000 du yen con una flotta grandiosa.