Il problema è il seguente: quando destituisco un comandante o unisco delle armate, perdo gli ufficiali, scompaiono dal roster. Questo accade solo con le mie truppe, non con le truppe alleate di cui ho il controllo. - HOI2 Vanilla. Grazie, baci e abbracci
Non ho capito quale e il problema!:humm: non li puoi rimettere manualmente??? Boh...ho sono tonto io oppure hai scritto male tu!:humm:
Non mi ricordo la nazione, è un problema che ha Ange2222... Mi ha chiesto se gentilmente gli postavo la questione, magari qualcuno aveva avuto lo stesso problema risolvendolo... edit: nazione: UK
Questo è impossibile !!!!!!!! Mai capitata una cosa del genere . Una volta però (più di una volta) con la Russia non mi apparivano neanche alcuni alcuni generali: Rokossosky (scritto male, perdonatemi), ma non credo centri molto.
beh, trattandosi di russia è un probabile effetto-purga:contratto: Boh, la sparizione di generali in questo modo non l'ho mai sentita... forse può provare a vedere il save... ma gli succede sempre o solo in una determinata partita??
gli ufficiali scompaiono anche dalle statistiche, quelli che ho copiato manualmente da altri file non compaiono
A me è successo qualcosa di simile nell'ultima partita con Rommel, l'ho destituito per metterlo da un altra parte ed è scomparso, fin quando la IA non l'ha riassegnato ad un altro corpo appena uscito di fabbrica...
eccomi qui, ringrazio gyyjyjyyyyxxyxxyx per aver postato il mio problema, che permane! non posso destituire un ufficiale che questo scompare! Solo per il mio paese (UK) ieri ho destituito un alleato coreano e questo è diventato subito disponibile per un altro comando! a sto punto dovrò barare e promuovere un po' di tenenti generali
Ciao ange, devo dire che non ho mai riscontrato un simile problema.... Cmq se fossi in te reinstallerei il gioco, quando arrivi nella schermata dove ti trovi il menù, installa, ripara, disinstalla, tu seleziona ripara, così verranno sovrascritti tutti i nuovi files. Fai partire il gioco e carica il tuo salvataggio, guarda se ci sono tutti i comandanti (anche quelli che avevi perso), magari prova a destituirne uno e guarda cosa accade... Potresti anche provare ad avviare una nuova partita con la stessa nazione e vedere se il problema persiste.... Suppongo si tratti di un bug insorto per qualche strano motivo....come a volte succede Fammi sapere, a presto, Koller.
Anche a me era successo lo stesso problema di gyjex con HOI2. Cambiando ufficiale quello precedente spariva. Ho risolto il problema comprando Doomsday . Bug o coincidenza?
In effetti pure a me con L'Italia ogni tanto sparivano dei generali, quando li sostituivo e riapparivano dopo un pò. Pensato fosse legato al fatto che eseguivo l'operazione in pausa e che il gioco volesse simulare il rientro in patria dell'ufficiale. Facendo praticamente pochissimi cambi di ufficiali non ho mai dato troppo peso alla faccenda.