ma sbaglio o la procedura era per chi aveva la dd installare la patch 1.2 poi installare la 1.2 DDA e poi copiare interamente e sostituire le cartelle del compendium con quelle dell'installazione come avevo sempre fatto o sbaglio ma ora che lo stavo reinstallando dopo aver formattato da 1 mese facendo questa procedura non mi va mi crasha non appena faccio nuova partita con qualsiasi paese sbaglio qualcosa?
hai fatto doppio click sul file .bat (mi sembra si chiami compendium.bat) che è nella cartella di installazione (c:/programmi/paradox interactive/Doomsday)?
si certo ma anche quando nn lo facevo basta che caricavo il compendium andava, il problema è che sia dd e dda facendo una partita fila tutto liscio quindi sbaglio qualcosa nel copiare il compendium ma il compendium anche riscaricandolo da lo stesso problema andando sempre a copiare interamente le cartelle per intero e sovrascrivendo quelle che ci sono quindi non capisco magari sbaglio patch di dd che è la 1.2 ? dovrei mettere una 1.3 ? o magari installare direttamente la 1.2 dda? boh nn capisco
probabimente sbagli a sovrascrivere i file; non farlo manualmente ma usa 7-zip. Mi ricordo che io, con 7-zip, cliccavo col dx sullo .zip e, selezioscelto "estrai", selezionavo "percorsi completi" e "sovrascrivi" e davo la cartella di destinazione C:/Programmi/paradox/doomsday 7-zip per win 32bit: http://downloads.sourceforge.net/sevenzip/7z465.exe io lo avevo installato su Arma 1.2
io copio direttamente le cartelle dal compendium e poi e poi le sovrascrivo nella cartella di dd dopo averli estratti si capisce , ma non va lo stesso continua a darmi errore e non è 1 errore di certo di driver o altro xkè dd liscio e dda liscio vanno tranquilli non appena metto il compendium crasha
il problema, secondo me, è qui. Prova ad estrare i file con 7-zip (click con destro sullo zip), come ti ho detto, direttamente nella cartella in cui è contenuto Arma 1.2 facendo attenzione a selezionare "percorsi completi". 1. scarichi compendium.zip 2. click con dx del mouse su compendium.zip: estrai con 7-zip 3. selezioni la cartella c:/programmi/paradox interactive/doomsday 4. Selezioni "percorsi completi", "sovrascivi" e click su "Estrai" 5. clik su compendium.bat Mi spiace, domani ne riparliamo ma ora devo andare a letto (domami lavoro). Buona fortuna!
ora funziona alla grande :ador: praticamente ho copiato dopo aver installato le varie patch , ho copiato e sostituito singolarmente ogni cartella del compendium e sovrascritto nella cartella di dd , però non capisco come sia possibile un errore del genere dato che cmq copiando 1 cartella alla volta o tutte assieme è la stessa cosa che però invece mi ha dato problemi non capisco grazie cmq albertismo
ragazzi, io ho sostituito le cartelle e i vari file come sempre e il gioco va benissimo (beh crasha random, ma l'ha sempre fatto), solo che ho notato che nella cartella Doomsday oltre ai file .exe e .dat di disinstallazione che è giusto ci siano, ne sono stati creati altri 2; inoltre nelle cosa dei programmi installati appaiono due HOI2: Armageddon, con tanto di MB occupati: è normale? p.s.: ho appena iniziato con la germania, ma da quel poco che ho visto luxor è davvero in gamba