problema compendium

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da regisore, 9 Novembre 2009.

1. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    ma sbaglio o la procedura era per chi aveva la dd installare la patch 1.2 poi installare la 1.2 DDA e poi copiare interamente e sostituire le cartelle del compendium con quelle dell'installazione come avevo sempre fatto o sbaglio ma ora che lo stavo reinstallando dopo aver formattato da 1 mese facendo questa procedura non mi va mi crasha non appena faccio nuova partita con qualsiasi paese sbaglio qualcosa?

2. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    ditemi almeno se è giusto o sbagliato xkè nn ne stò uscendo vivo :piango:

3. albertismo

albertismo

Ratings:
    +233
    hai fatto doppio click sul file .bat (mi sembra si chiami compendium.bat) che è nella cartella di installazione (c:/programmi/paradox interactive/Doomsday)?

4. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    si certo ma anche quando nn lo facevo basta che caricavo il compendium andava, il problema è che sia dd e dda facendo una partita fila tutto liscio quindi sbaglio qualcosa nel copiare il compendium ma il compendium anche riscaricandolo da lo stesso problema andando sempre a copiare interamente le cartelle per intero e sovrascrivendo quelle che ci sono quindi non capisco magari sbaglio patch di dd che è la 1.2 ? dovrei mettere una 1.3 ? o magari installare direttamente la 1.2 dda? boh nn capisco

5. albertismo

albertismo

Ratings:
    +233
    probabimente sbagli a sovrascrivere i file; non farlo manualmente ma usa 7-zip. Mi ricordo che io, con 7-zip, cliccavo col dx sullo .zip e, selezioscelto "estrai", selezionavo "percorsi completi" e "sovrascrivi" e davo la cartella di destinazione C:/Programmi/paradox/doomsday

7-zip per win 32bit: http://downloads.sourceforge.net/sevenzip/7z465.exe

io lo avevo installato su Arma 1.2

6. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    io copio direttamente le cartelle dal compendium e poi e poi le sovrascrivo nella cartella di dd dopo averli estratti si capisce , ma non va lo stesso continua a darmi errore e non è 1 errore di certo di driver o altro xkè dd liscio e dda liscio vanno tranquilli non appena metto il compendium crasha

7. albertismo

albertismo

Ratings:
    +233

il problema, secondo me, è qui. Prova ad estrare i file con 7-zip (click con destro sullo zip), come ti ho detto, direttamente nella cartella in cui è contenuto Arma 1.2 facendo attenzione a selezionare "percorsi completi".

1. scarichi compendium.zip
    2. click con dx del mouse su compendium.zip: estrai con 7-zip
    3. selezioni la cartella c:/programmi/paradox interactive/doomsday
    4. Selezioni "percorsi completi", "sovrascivi" e click su "Estrai"
    5. clik su compendium.bat

Mi spiace, domani ne riparliamo ma ora devo andare a letto (domami lavoro). Buona fortuna!

8. regisore

regisore

Ratings:
    +0
    ora funziona alla grande :ador:

praticamente ho copiato dopo aver installato le varie patch , ho copiato e sostituito singolarmente ogni cartella del compendium e sovrascritto nella cartella di dd , però non capisco come sia possibile un errore del genere dato che cmq copiando 1 cartella alla volta o tutte assieme è la stessa cosa che però invece mi ha dato problemi non capisco

grazie cmq albertismo

9. bio

bio

Ratings:
    +0
    ragazzi, io ho sostituito le cartelle e i vari file come sempre e il gioco va benissimo (beh crasha random, ma l'ha sempre fatto), solo che ho notato che nella cartella Doomsday oltre ai file .exe e .dat di disinstallazione che è giusto ci siano, ne sono stati creati altri 2;
    inoltre nelle cosa dei programmi installati appaiono due HOI2: Armageddon, con tanto di MB occupati: è normale?

p.s.: ho appena iniziato con la germania, ma da quel poco che ho visto luxor è davvero in gamba :)

Condividi questa Pagina