problema con crusaders kings

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da regnodinapoli86, 22 Agosto 2008.

1. regnodinapoli86

regnodinapoli86

Ratings:
    +0
    ragazzi ho un problema con questo magnifico titolo paradox...mentre gioco all'improvviso il sistema si arresta e mi riporta sul desktop e poi mi esce un messaggio di errore.ho pensato che probabilmente il gioco entrava in conflitto con qualche programma istallato,ma il problema sussiste anche dopo aver formattato il pc...
    qualcuno ha una soluzione a questo problema?

GRAZIE IN ANTICIPO!!!

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Che messaggio dà? Se non lo scrivi non possiamo sapere se si tratta di un salvataggio corrotto, di un bug, ecc.
    Inoltre dovresti specificare anche se il gioco è patchato, se hai installato dei mod, ecc.

3. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Te lo dà solo questo gioco il problema? O anche altri programmi o giochi? Si arresta il sistema, o crasha soltanto il gioco?

4. regnodinapoli86

regnodinapoli86

Ratings:
    +0
    ciao ragazzi,anzitutto grazie di aver risposto.
    Mentre gioco all'improvviso il gioco mi riporta sul desktop e mi compare il messaggio "si è verificato un'errore in crusader kings.l'applicazione verrà chiusa" potrebbe essersi verificata la perdita dei dati a cui si stava lavorando ecc ecc...
    ho recentemente istallato la patch 1.04a ma non credo sia questo il problema perchè questo difetto lo faceva anche con la versione "liscia"

spero mi possiate risolvere questo problema,sono costretto a giocare salvando ogni 5 minuti e a interrompere continuamente le partite...

5. regnodinapoli86

regnodinapoli86

Ratings:
    +0
    dimenticavo...
    solo con CK mi succede questa cosa,con altri giochi (come ad esempio victoria) non succede mai..

6. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    :facepalm: Uffa, ed io che speravo di doverti dire che il computer era da comprare nuovo! :p
    Scherzi a parte, non mi pare un problema di windows, e sicuramente non ha a che vedere con l'hardware. L'errore te lo dà in occasione di eventi particolari (ad esempio una nuova ricerca effettuata, un nuovo edificio costruito), oppure casualmente?
    Prova a scaricare la patch 1.5, magari risolve il problema. Se non ricordo male io ho sempre giocato con questa.
    Puoi trovarla qui (spero che almeno uno dei link funzioni):
    http://www.mofunzone.com/game_patch_downloads/crusader_kings_1_5.shtml
    http://downloads.gamezone.com/demos/d14998.htm
    http://www.paradoxplaza.com/index.php?option=com_content&task=view&id=39&Itemid=120

Fammi sapere se così funziona.

7. regnodinapoli86

regnodinapoli86

Ratings:
    +0
    ho istallato la patch ma mi ha tradotto il gioco in inglese!!!!:mad:

non esiste in italiano questa patch??

8. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Ops! Non mi pare che esista in italiano, ma forse c'è qualche traduzione amatoriale, non so. Chiedo venia, essendo abituato a giocare in inglese non avevo considerato il fattore lingua... Do un'occhiata, e ti faccio sapere!

EDIT: almeno il problema è risolto? :cautious:

9. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Eccomi di ritorno. Ho trovato su BoPItalia.org la traduzione di Ambrox della versione 1.05. Puoi scaricarla a questo indirizzo: http://ambrox62.altervista.org/ck/CK_text_ita_105.rar . A quest'altro invece trovi istruzioni su come installarla, se dovessero servire: http://bopitalia.org/portal/viewtopic.php?t=612. Chiedo venia per il disagio arrecatoti! :( Fammi sapere se tutto funziona come dovrebbe, non ho mai provato la traduzione.

EDIT: per scaricarla clicca sul link col destro, e poi scegli "Salva oggetto...", sennò pare che ti ritrovi sul sito di altervista senza scaricare niente.

10. regnodinapoli86

regnodinapoli86

Ratings:
    +0
    ciao!!!
    ho provato la traduzione,è perfetta!:approved: :approved:
    Anzi ci sono dei notevoli cambiamenti (non so se dovuti alla traduzione o alla patch) come il ducato di napoli indipendente da bisanzio...ti ringrazio per essermi stato d'aiuto,spero che il problema riscontrato con CK non ci sia più...:D :D

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

11. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Figurati, è un piacere! Spero non ci siano più problemi, buon divertimento!:approved:

12. regnodinapoli86

regnodinapoli86

Ratings:
    +0
    :piango: :piango: :piango: :wall: :wall: :piango: :piango: :piango:

mi da sempre lo stesso problema...rischio di impazzire!!!!

però è troppo bello sto gioco,non mi importa se devo salvare ogni anno...:love: :love:

13. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Eh eh, è davvero bello, concordo! Che sistema operativo usi? Ma con che frequenza crasha il gioco? Un crash ogni tanto è abbastanza normale con i giochi di questa serie...

14. regnodinapoli86

regnodinapoli86

Ratings:
    +0
    uso windows xp professional...

purtroppo non ha una frequenza costante dei crash,una volta ho giocato per ore senza che il gioco andava in crash,poi sono capitate volte che ogni 10 minuti mi andava in crash...

15. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Penso che per questo non esistano soluzioni... Purtroppo, almeno secondo la mia esperienza, il motore di CK, EU2, VIC, e HOI si presta a queste cose...

16. regnodinapoli86

regnodinapoli86

Ratings:
    +0
    la cosa strana che ho giocato con tutti i titoli paradox,ma solo con ck mi da questo problema...:humm:

17. Cobra1983

Cobra1983

Ratings:
    +0
    Hmm... a me, chi più, chi meno, me l'hanno dato tutti i titoli paradox... anche se in effetti non ogni 10 minuti... Quali programmi hai aperti mentre giochi? E quanta RAM hai nel sistema?

Condividi questa Pagina