Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum. Potreste dare un consiglio a un novellino? Sto facendo una partita con la Germania. Sono nell'aprile del 1938. Partendo dallo scenario nel 38, ho notato che la Germania poteva già produrre i paracadutisti. Io invece non ne ho la possibilità e vorrei sapere come mai e come fare.
Nella schermata tecnologia i paracadutisti li trovi come "airbone infantry", e partendo nel '36 non sei ancora in grado di produrli. Puntando il mouse sopra la casella sopra citata vedi cosa ti serve per produrli: devi avere le quattro componenti della fanteria di livello 3, mentre ti trovi ancora al 2. Quindi prima ricerchi i miglioramenti della fanteria e poi si sblocca la casella per ricercare i paracadutisti. Calcola 6 mesi per portare la fanteria al livello 3 ed altrettanti per ricercare la tech specifica. Almeno un anno di attesa quindi... Poi per usarli al meglio in tattiche di aviazione devi ricercare le airbone assault tactics.
Considera anche che, a mio parere non servono a granchè ... uno perchè succhiano manpower da bestia, due perchè spesso si devono riorganizzare e stanno fermi settimane.