buona sera a tutti !!vi ringrazio anticipatamente x la disponibilità!! l'altra sera ho scaricato qsto gioco acquistandolo da steam avendolo notato su qsto forum!!ora i problemi sno i seguenti: 1. nn riesco ad aggiornare il gioco cn le patch fino addirittura(correggetemi se sbaglio)alla patch 1.3...nn riesco ad istallarle pr!! 2.installando la traduzione il tutorial nn mi va molto bene 3.graficamente ho visto in alcuni screen su qsto forum i soladatini sulla mappa effettivamente rappresentati, cosa ke nn accade sulla mia mappa dve sono rappresentati da quadratini!! 4.come posso aggiornare il gioco, mantenendo la lingua italiana, avendo la cartella in steam e nn in PARADOX?? grazie mille!!perdonatemi l'ignoranza
ah dimenticavo!!! il mio computer è abbastanza potente e soddisfa tutti i requisiti minimi ma il gioco dopo 3 anni si rallenta vertiginosamnete!!!!!!!
Allora...che il gioco rallenti dopo 3 anni è normale, è un fattore che stanno sistemando con la nuova patch... Per i "soldatini"...è normale che si vedano i quadratini...i soldatini si vedono solo a zoom elevato...se nn si vede nemmeno così, entra nelle opzioni di grafica e leva la spunta sull'opzione di veduta dei simboli NATO. Così ad intuito probabilmente non ti installa le patch perchè hanno un percorso di installazione diversa...scarica le patch da questo sito, e nell'installazione cambia il percorso, mettendo quello tuo effettivo che probabilmente sarà C:\Programmi\Steam\Hearts Of Iron III Stessa cosa per l'installazione della traduzione...ovviamente DOPO aver installato le patch... Spero di essere stato utile...fammi sapere
grazie mille sei stato davvero gentilissimo!!ora sto allo studio appena torno a casa ti faccio sapere!grazie ancora!!
nada..la patch 1.3 k ho scaricato dal tuo link qndo la apro mi dice k il gioco nn è pr istallato sul computer, cosa k è impossibile dato k in inglese funziona con la verisone base funziona:S tra la'ltro le cartelle ci sono sul computer!!! come posso fare x installarla??teoricamente steam dovrebbe mettermi automaticamente tutti gli aggiornamneti possibili ma nn lo fa:S tra l'altro nn riesco neanche a vedere k versione ho!!please help!!!!!!!
Allora...tu quando clicchi sul gioco per farlo partire, non ti appare un'altra schermata dove devi dare l'ok per lanciare il gioco?in quella schermata c'è scritto la versione del gioco ed in teoria un'opzione per aggiornarlo...
no nn mi esce:S lo avvio da steam ed il gioco parte automaticamente..nn c'è l'opzione autorun!!se lo avvio dal file nella cartella cmq parte automaticamente:S
per vedere la versione, in alternativa dovrebbe dirtelo in basso a sinistra nel menù principale dove scegli giocatore singolo... per quanto riguarda l'aggiornamento nn saprei proprio a questo punto...
generale risolto!!praticamente mi sn andato ad aprire tti i file della cartella del gioco ed ho trovato una specie di file autorun...cliccando mi è uscita la schermata k dicevi tu..il gioco è già alla versione 1.3(almeno a detta sua)..tuttavia restano dei problemi x esempio qndo clicco su TUTORIAL mi fa uscire dal gioco ed è abb lento nonostante il mio computer sia abb potente!!spero fortemente nella 1.4!!! generale veram non ci sn parole x ringraziarti!!!grazie mille alla prox!!
Di nulla figurati siamo in questo forum proprio per aiutarsi, è stato un piacere. Per la velocità si, speriamo totalmente nella 1.4 (che tu dovresti poter scaricare dal sito della paradox dato che hai il gioco "originale" della steam con tanto di codice o sbaglio?) Per il tutorial, non è un problema che mi risulta...ci sono entrato alcune volte e nn mi ha fatto questo scherzetto. FORSE, una nuova installazione del gioco potrebbe risolvere il problema sennò boh.