gioco con l'italia, durante la mia partita, dopo che annetto la jugoslavia e la grecia(1939) la mia CT si riduce considerevolmente cosa mi consigliate per porre rimedio a questo problema??tecnologe?produzioni?
libera le nazioni poco produttive,abbassa al minimo il dissenso,spostati verso democrazia e società aperta dalla politica e metti tante divisioni a scacchiera in missione antipartigiana forse ho dimenticato qualcosa:humm:
Io tutte queste le ho fatte ma la mia CT continua ad essere rossa,non riesco mai ad averla verde dopo qualche nazione annessa. Ma per caso se costruisco divisioni meccanizzate/motorizzate al posto di qualle normali migliora(la CT dico)
dovrebbe essere al contrario,mi pare che il consumo di rifornimenti-petrolio delle divisioni influisce e quelle meccanizzate-motorizzate consumano assai. certe nazioni sono condannate a stare senza CT,come quelle autoritarie quando si espandono troppo,l'unica soluzione se uno vuole avere tanta CT è puppettizzare invece di annettere,i partigiani col tempo spunteranno dappertutto
vabbè a sto punto riparti dall'inizio cmq controlla anche i ministri, e le tecnologie industriali che aumentano questo valore. i partigiani sono una brutta bestia, quindi cerca di diminuire il dissenso e metti alcune divisioni (cavalleria o guarnigioni con polizia). inoltre non abusare delleo spostamento strategico e se hai qualche divisione nuova deponila subito in gioco. Il valore di TC varia anche in proporzione alla capacità produttiva, quindi ricordatene nelle prossime partite. Ciao Giano
Eh? Quelli servono per rifornire le truppe oppure per portare/raccogliere risorse dalle regioni attraverso il mare...:contratto: Tutto quello detto sopra dagli altri, comunque se hai preso solo queste due nazioni mi fa strano che sei in rosso...:humm: