Problema con la capacità di trasporto(CT)

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Meury, 5 Giugno 2007.

1. Meury

Meury

Ratings:
    +0
    gioco con l'italia, durante la mia partita, dopo che annetto la jugoslavia e la grecia(1939) la mia CT si riduce considerevolmente cosa mi consigliate per porre rimedio a questo problema??tecnologe?produzioni?:confused:

2. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    libera le nazioni poco produttive,abbassa al minimo il dissenso,spostati verso democrazia e società aperta dalla politica e metti tante divisioni a scacchiera in missione antipartigiana
    forse ho dimenticato qualcosa:humm:

3. Principenero

Principenero

Ratings:
    +0

Io tutte queste le ho fatte ma la mia CT continua ad essere rossa,non riesco mai ad averla verde dopo qualche nazione annessa.

Ma per caso se costruisco divisioni meccanizzate/motorizzate al posto di qualle normali migliora(la CT dico):confused:

4. qwetry

qwetry

Ratings:
    +1.003
    dovrebbe essere al contrario,mi pare che il consumo di rifornimenti-petrolio delle divisioni influisce e quelle meccanizzate-motorizzate consumano assai.
    certe nazioni sono condannate a stare senza CT,come quelle autoritarie quando si espandono troppo,l'unica soluzione se uno vuole avere tanta CT è puppettizzare invece di annettere,i partigiani col tempo spunteranno dappertutto

5. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    :p vabbè a sto punto riparti dall'inizio :asd:

cmq controlla anche i ministri, e le tecnologie industriali che aumentano questo valore. i partigiani sono una brutta bestia, quindi cerca di diminuire il dissenso e metti alcune divisioni (cavalleria o guarnigioni con polizia). inoltre non abusare delleo spostamento strategico e se hai qualche divisione nuova deponila subito in gioco. Il valore di TC varia anche in proporzione alla capacità produttiva, quindi ricordatene nelle prossime partite.

Ciao Giano

6. patton87

patton87

Ratings:
    +81
    scusate, ma non occorre costruire convogli e scorte?:confused:

7. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Eh? o_O

Quelli servono per rifornire le truppe oppure per portare/raccogliere risorse dalle regioni attraverso il mare...:contratto:

Tutto quello detto sopra dagli altri, comunque se hai preso solo queste due nazioni mi fa strano che sei in rosso...:humm:

Condividi questa Pagina