Ciao a tutti,ho un problema con il compendium 1.0,premetto che ho la versione Anthology Di HoI,praticamente io installo il Mod e poi quando lancio una qualsiasi partita al caricamento dello scenario mi esce la seguente scritta di Critical Error : Database Mismacth (Type = 7 / id 20000 ) already used! Do you still want continue? con i tre tasti Interrompi Riprova Ignora Se clicco Ignora mi escono in sequenza tantissimi di questi avvisi con il numero da 20000 sempre crescente,poi ad un certo punto finiscono e il gioco parte regolarmente.... Il problema si presente sia con il gioco alla versione 1.2 che con la 1.1 Ho sempre usato tutte le precedenti versioni dell'ottimo Compendium e non ho mai avuto un simile problema... Come posso fare? Grazie mille!
Questa è davvero strana. Io l'ho installato pochi giorni fa e non mi è capitato nulla di strano. O aspetti che Luxor ti illumini, oppure prova a disinstallare baracca e burrattielli e a reinstallare tutto da capo. Di più non so dirti.
Già immaginavo che la cosa fosse strana,in effetti non mi era mai capitato con le altre versioni... Comunque la soluzione di disinstallare e reinstallare l'ho già provata svariate volte ma senza risultati diversi dal vedermi sempre comparire quelle maledette scritte! Grazie della rapida risposta,vediamo se Luxor avrà qualche soluzione
Anche a me dava lo stesso problema. Prova a cliccare sul file batch nella cartella dove hai installato il gioco.
Perdonami ma non riesco a capire.... Il gioco è installato in C:\Programmi\Paradox Interactive\Armageddon mentre il Mod è in una cartella compressa sul Desktop,per installarlo io estraggo i file nella cartella di Armageddon,sbaglio qualcosa? E questo file Batch non lo riesco a trovare...
Mò tutto si spiega. Devi cliccare sul file Compendium.bat subito dopo aver copiato i file nella cartella di Armageddon.
OK ora funziona,grazie dei consigli e scusate se non capivo ma con queste cose sono un po impedito...
Ciao, io ho un altro problema. Avevo armageddon con la traduzione in ita, installato il compendium ho tutta la parte delle dottrine di terra senza neanche un nome. La descrizione c'è (che è quel che conta) però è tutto completamente vuoto. Devo rimettere il boot....cvs originale o devo impostare la lingua su inglese?
Reimposto la lingua. Adesso ce l'ho diciamo misto, alcuni eventi del mod sono in italiano, altri in inglese. O quelli in italiano sono eventi di armageddon?