Problema con Mod Compendium 1.0?

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da Logan, 16 Giugno 2008.

1. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!
    Da poco ho scaricato il mod compendium 1.0 e ho copiato i file nella cartella di HoI 2 Doomsday Arma 1.2, quando cerco di avviare la partita dall'exe mi appare un errore e non mi fa accedere. Mi dice "Hearts of Iron 2 Beta - Please Install the latest milestone" che cosa significa? :( Perdonatemi se c'è già una discussione.

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Hai avviato il file compendium.bat?

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    No, ho avviato l'exe di HoI 2 come ho detto prima. Perchè bisogna avviarlo? :humm:

4. hallroach

hallroach

Ratings:
    +0
    E' lo stesso problema che capitò a me alla prima installazione. Significa che non hai sovrascritto tutti i file. Devi ricominciare da capo esostituire i file cartella per cartella.

5. gb@

gb@

Ratings:
    +0
    Per completare l'installazione del compendium bisogna lanciare compendium.bat (in pratica si limita ad eliminare tutti gli altri scenari) basta farlo una volta sola. Dopo ciò, avviando il gioco normalmente, dovrebbe presentarti *solo* lo scenario compendium se tutto è andato per il verso giusto.

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Eppure ho già fatto 2 volte questa operazione ma non ho risolto nulla.

Lo lanciato come hai detto tu ma niente, altre soluzioni?

7. gb@

gb@

Ratings:
    +0
    così al volo, non vorrei però offenderti, continua ad esserci un problema, tuo, nella sovrascrittura dei file; sei proprio sicuro che i file del compendium abbiano sovrascritto quelli precedenti e non siano finiti nel posto sbagliato (i.e. una dir compendium_10 oppure tutti assieme nella dir di partenza di hoi2)?!
    Eventualmente se digiti dal "prompt dei comandi" dir [nome directori di hoi2] /s >pippo.txt e poi alleghi pippo.txt compresso ad un post gli do un'occhiata.

8. hallroach

hallroach

Ratings:
    +0

Hai sostituito le cartelle oppure i singoli file di ogni cartella?

9. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Potresti spiegarti meglio scusa ma non ho capito cosa vuoi dire! :humm:

Si, ho sostituito le cartelle non dovrebbe cambiare niente, perdonatemi di non averlo detto prima ma ho Windows Vista come sistema operativo. :cautious: Spero che non sia quello...

10. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Ahia.... controlla che Vista non ti abbia effettivamente bloccato la sovrascrittura dei file. E' successo anche ad altri.

11. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Provo e vi faccio sapere... :approved:

12. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Finalmente dopo estenuanti tentativi di far partire il mod ci sono riuscito! :D
    La colpa era di vista che per via delle autorizzazioni non mi sostituiva i file come aveva detto Luxor e per questo lo ringrazio! :approved:
    Adesso c'è un altro piccolo problema che non e urgentissimo ma sarebbe meglio risolvere. Quando si avvia il caricamento di una partita mi fa errore e devo schiacciare ogni volta fare ignora errore e poi parte tranquillamente.
    Questo problema a cosa e dovuto? eppure ho fatto partire il compendium. batch! :wall:

Condividi questa Pagina