Raga è da poco che ho acquistato questo gioco, e mi sono subito munito della traduzione di vecchiounno, che anche se non è completa al 100%, l'ho trovata davvero utile....eppure, dopo che ho scaricato l'ultima parte della traduzioine, ora non mi viene più fuori di scegliere la nazione ad inizio campagna.....qualcuno sa il perchè di questo problema? Grazie in anticipo......
Scusate se posto ancora un messaggio, è che il problema è più grave di quanto pensassi....infatti, oltre anon poter scegliere altre nazioni al di fuori di Parigi (quell che ti viene fuori scelta automaticamente), ho provato a fare una partita con questa nazione, ma la parte diplomatica non va assolutamente!! Quando clicco su diplomazia, mi visualizza solo la mia nazione e se clicco sul destro sul territorio e poi su fai un accordo diplomatico non accade nulla......vi prego raga aiutatemi.....
Raga lasciate stare, sono riuscito a risolvere tutto.....comunque, per chiunque avesse lo stesso mio problema, basta che apra il file local-text region scaricato in italiano, e noterà che confrontandolo con quello in inglese manca la parte iniziale....pertanto basta ricopiare la parte mancante dal local-text region inglese e copiarlo in quello italiano..spero di essere stato chiaro.... Chiedo scusa per il fatto che ho aperto una discussione che poteva essere evitata: bastava che mi impegnavo un pò di più a risolvere da me il problema..spero che voi moderatori, se mai leggiate questa discussione, non mi accusiate di spam...
Vabè caso mai capitasse a qualcun altro il problema almeno trova la soluzione. Magari modificando il titolo, boh.