Durante una partita con il regno unito mi e' successa una cosa strana:avevo il controllo militare del belgio e ad un certo punto ho deciso di "acquistare" tramite i negoziati 7 divisioni di bombardieri loro in modo da poterli migliorare e riparare, ma dopo che sono diventate di mia proprieta' non me le aggiorna, sebbene nella schermata di riepilogo unita' aeree mi dia l'aggiornamento ma sempre allo 0%. Premetto che sono sul territorio nazionale (Dover) ho provato ad abbandonare il controllo militare del belgio ma non e' servito Secondo voi da che dipende? Un grazie anticipato
Ciao!! mah...può dipendere da molti motivi!!!:humm: :humm: :humm: Boh...non saprei che dirti! Non ho mai provato ad aggiornare unità appena aquistate!!! Boh...!!! Prova a toglierti dall'alleanza col belgio e vediamo che succede... fammi sapere ciao!!!
Sicuro di averli appena acquistati? Se fossero ancora del Belgio non potresti di sicuro migliorarli tecnologicamente! Comunque escludere il Belgio dall'alleanza non penso che sia la soluzione migliore, si otterrebbe come risultato di perdere la possibilità di utilizzare quegli aerei qualora non fossero stati acquistati...
Si sono sicuro di averle acquistate tanto piu' che appaiono tra le mie unita' aeree mail progresso dell'aggiornamento rimane sempre allo 0% Non ho escluso il Belgio dall'allleanza, ma ho solo abbandonato il controllo militare......e' strano perche' questi bombardieri vengono considerati dal gioco come miei a tuti gli effetti, ma non li aggiorna....puo' dipendere dal fatto che non hanno la forza al massimo? Comunque mi sembra molto strano non mi era mai successo
Purtroppo temo sia un problema del gioco, anche a me è successo qualcosa di simile. Quando ho acquistate unità da altre nazioni, queste unità potevano essere aggiornate solo quando le nazioni di origine scoprivano la relativa tecnologia, anche se io l'avevo già scoperta da un pezzo.
grazie per la delucidazione AC, mi consola sapere di non essere l'unico ad aver fatto un "incauto acquisto" Sei un grande! grazie per la risp. Che partite hai in corso attualmente?
Prego! Non ho in corso nessuna partita al momento, sono in vacanza. E poi non posso giocare, devo creare eventi. Se no il capo mi fucila.
Non temere Hoi2 nn è un incauto acquisto (se ti riferisci a qst) ma purtroppo i bug rovinano i giochi come si fa a vedere il progresso dell'aggiornamento dell unità?
hehehe Per incauto acquisto intendevo i bombardieri, non il gioco che resta comunque un gioco DA PAURA Il progresso degli ammodernamenti si vede in statistiche\unità aeree (o navali o di terra) c'è una colonna con indicata la percentuale