Problema Connessione Multiplayer

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Feld. Ricuss, 9 Maggio 2007.

1. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti! Vi spiego il problema:

- Io ed un mio amico abbiamo avuto la BRILLANTE idea di giocare ad HoI 2 dd online con la premessa ke io facevo da Host avendo un'adsl da 4mb libero e lui si connetteva nella mia partita avendo ancora un 56k

ne su valkirinetn, internet e partita privata riusciamo a fare una partita. quando prova a connettersi gli dice ke nn c'è una partita kosa falsa dato ke la partita esiste. Inserisce correttamente sia IP o Password ma nn riesce.

Io sto dando la colpa al fatto ke usa un 56k ma nn ne sono sicuro.
    Per il firewall entrambi abbiamo premuto sblocca quando si attiva windows firewall ed io ho liberato le porte sul router. é necessario ad entrambi hamaichi (cosi si scrive?) come x quelli ke hanno fastweb?
    Datemi una mano ke muoriamo entrambi dalla voja di farci una partita!! Se vi servono altri dettagli kiedete pure!! Grazie ciao

2. Giano

Giano

Ratings:
    +0
    mhmhmh non dovrebbe essere un problema il 56kakka (per connettersi in gioco è abbastanza problematico). Al momento non saprei che dirti, provate pure con hamachi magari funge, ma mi sembra strano che non riusciate a connettervi:humm:

ciao Giano

3. Feld. Ricuss

Feld. Ricuss

Ratings:
    +0
    Grazie, provero! Asp cmq altre soluzioni!!

Condividi questa Pagina