problema d'avvio e3

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da peppino93, 22 Luglio 2009.

1. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    ho installato e3 su vista ma quando lo avvio mi dice che il computer deve avere 128 mb scheda video e torna al desktop il problema e che io ho 512 di scheda video a cosa è dovuto questo problema

2. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    ho installato l'ultima patch ed ora parte quale nazione mi consigliate per iniziare???io voglio puntare o su venezia oppure sui qualche nazione tedesca

3. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    meglio venezia, anche se però devi stare un pò attento ai dintorni, soprattutto all'austria.....espanditi nei balcani ed in italia e poi, quando avrai circa metà della nostra penisola, potrai formare il Regno d'Italia....:approved::approved::approved:

4. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Io ti consiglio il Palatinato che essendo elettore dall'inizio a numerosi vantaggi ed è circondato da deboli stati monoterritoriali...
    ...con lui è facile creare un grnde impero tedesco.

5. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    inizio prima con venezia a creare i regno di italia

6. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0
    allora ho appena iniziato con venezia ho distrutto le truppe milanesi e gli ho chiesto do diventare vassalla. ora dal tutorial ho visto che si possono annettere i vassalli anche in tempo di pace senza conquistarli ocn le armi come si fa???

7. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Deve essere vassallo per almeno 10 anni, 190 di relazioni, stesso gruppo religioso, tutte e due le nazioni devono essere in pace, il vassallo non deve avere più di 3 province (in Napoleon e In Nomine).
    Le probabilità aumentano se hai un re con capacità diplomatica coi controcojons, alto prestigio, basso badboy e aumenti il periodo di vassallaggio pacifico (se lo tieni vassallo per una trentina d'anni, ad esempio, accetterà ancora più facilmente).

8. peppino93

peppino93

Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina