ho installato e3 su vista ma quando lo avvio mi dice che il computer deve avere 128 mb scheda video e torna al desktop il problema e che io ho 512 di scheda video a cosa è dovuto questo problema
ho installato l'ultima patch ed ora parte quale nazione mi consigliate per iniziare???io voglio puntare o su venezia oppure sui qualche nazione tedesca
meglio venezia, anche se però devi stare un pò attento ai dintorni, soprattutto all'austria.....espanditi nei balcani ed in italia e poi, quando avrai circa metà della nostra penisola, potrai formare il Regno d'Italia....
Io ti consiglio il Palatinato che essendo elettore dall'inizio a numerosi vantaggi ed è circondato da deboli stati monoterritoriali... ...con lui è facile creare un grnde impero tedesco.
allora ho appena iniziato con venezia ho distrutto le truppe milanesi e gli ho chiesto do diventare vassalla. ora dal tutorial ho visto che si possono annettere i vassalli anche in tempo di pace senza conquistarli ocn le armi come si fa???
Deve essere vassallo per almeno 10 anni, 190 di relazioni, stesso gruppo religioso, tutte e due le nazioni devono essere in pace, il vassallo non deve avere più di 3 province (in Napoleon e In Nomine). Le probabilità aumentano se hai un re con capacità diplomatica coi controcojons, alto prestigio, basso badboy e aumenti il periodo di vassallaggio pacifico (se lo tieni vassallo per una trentina d'anni, ad esempio, accetterà ancora più facilmente).