Innanzitutto cominciamo con lo specificare che per tempo non si intende "tempo metereologico" bensi tempo nel senso di tempo ..... ......Comunque, giocando il multiplayer con un mio amico ci siamo accorti che mettendo come velocità "veloce" (quanti giochi di parole!) io (che non sono l'host) mi sono ritrovato un mese indietro al mio compagno Mi spiego meglio: io impartivo un ordine ad una mia unità e questa lo eseguiva magari con due settimane di ritardo o anche più; io assegnavo un progetto di ricerca (anche se a dire la verità questo non si assegnava, se non con settimane di ritardo) e il mio amico vedeva invece che il progetto magari era già al 10% mentre io lo vedevo allo 0% :humm: Mettendo invece a velocità inferiore la differenza temporale si riduce a qualche ora (2-3 max). Ora quindi chiedo ai veterani del multy o a chi ne sa qualcosa.....è una cosa normale tutto questo? Grazie
Lag, in HoI2, a meno che hai una connessione potente, non ti puoi permettere di giocare a velocità elevate, devi quindi abbassarla. Ciau