ho installato la 1.3 con il mod dday ma mi manda il gioco a finestra di windows anzichè tutto schermo e non riesco a trovare il file setting.txt!!! :humm::ador::ador: qualcuno può aiutarmi??????grazie
Ciao! Controlla bene nella cartella del gioco. Ci dev'essere per forza, a meno che non sia stato eliminato. Il nome del file è "settings", l'estensione è .txt. Una volta aperto, tra le prime stringhe c'è "fullScreen=" e dopo l'uguale ci può essere scritto o "yes" o "no". Se vuoi giocare a schermo intero la riga deve essere così: fullScreen=yes Ciao
Ciao! Strano però... io lo uso da mesi (ho usato diverse versioni) e non mi ha mai dato di questi problemi. Che versione del diday usi?
1.3.0 finale con map patch project(nel forum di paradox)a parte i continui crasch vari nel gioco,non penso che vale la candela visto che non è stato nemmeno ufficializzato da paradox(è un mod ottimo con tante divisioni storiche che però ancora nessuno della paradox ha pensato bene di inserire in un gioco alla 1.0 ,ma il gioco lo fanno fare ai clienti che acquistano la confezione,invece di aspettare un'anno in + e fare un gioco con le palle (se capisci cosa intendo...):humm::sadomaso: