ragazzi io il gioco l'ho installato ma quando parte mi esce un errore e ve lo scrivo qui sotto: 0x7c920ac3 fa riferimento alla memoria 0xfefffff8. memoria non poteva essere read. COSA FACCIO???
dipende dalla versione che hai, il gioco base o base + espansioni. comunque installando impulse te lo aggiorna automaticamente
Puoi postare l'errore completo? Magari con uno screen. P.S. Comunque questa è la sezione sbagliata; per i videogiochi si usa Altri videogiochi.
a ok cmq ho installato la versione 1.2 del gioco base base ma mi esce un'altro problema mi esce la casella stardock product activation dove mi dice di inserire l'email e la serial number,una volta fatto mi dice che in italia il serial number è composto da 25 caratteri e quella americana da 28 caratteri e mi dice di inserire il mio serial number da 25 caratteri x avere quello da 28. COSA FACCIO??
25 caratteri e il gioco tramite quella casella me ne kiede 28.dove me lo può dare nel sito ke mi indica
mi pare di aver usato questo sito qualche anno fà per avere il codice giusto. è lo stesso che vedi tu? se non ti funziona puoi provare a scrivere al supporto tecnico della stardock o della paradox.
si è quel sito ke vedo però come appena inserisco email e il serial number mi da questo errore. 3706::3706We are currently running a database update. Please try again in some minutes. Fino due anni fa ke è stata l'ultima volta che lo usata funzionava perfettamente.
allora prova guardare nella posta vecchia se ce l'hai ancora. la mail che hanno mandato a me aveva come mittente support[at]paradoxplaza.com. se non ce l'hai più prova a scrivergli.
ok ma gli devi scrivere in inglese o in italiano. e cosa gli dovrei scrivere,il problema che ho?? poi con l'email gli devo inviare nell'indirizzo ke mi hai dato te?
scrivigli che problema hai, in inglese come ti viene e all'indirizzo che ti ho dato. vai tranquillo, è un problema che hanno avuto tutti gli italiani che hanno comprato il cd del gioco
azz.. non lo sapevo, scusami. prova allora qui oppure iscriviti al forum della paradox e chiedi aiuto nella sezione di galciv2. non trovo altri indirizzi utili , fammi sapere come và.
ok io ho inviato il problema sulla paradox.farò sapere quando mi danno una risposta ho anche postato il problema sul forum
questa poi,sul sito della paradox mi hanno guardato il problema 77 persone e manco uno mi ha risposto. Questo è il colmo