Ho un problema grafico con CMAK, le scritte durante una partita sono tutte bianche,compresi i tasti di scelta rapida per gli ordini. SOlo una volta mi ha dato le scritte normalmente. Prima ke cambiassi scheda grafica questo non succedeva. Qualcuno può darmi una soluzione?
Il manuale di CMBB riporta un problema identico con la video card 5000/5500. Al di la che tu usi la stessa card il problema è ricondotto al controllo della scheda sul "Direct 3D full screen Anti-Aliasing (FSAA)". Quindi io proverei di vedere se nel pannello di controllo della scheda che hai esiste un Anti-Aliasing e cambierei i parametri settati per tentativi.
io ho una Ati radeon X1600 come faccio a fisolvere il problema? Faccio notare che adesso mi avviene anche cn CMBB ( ho preso l'antology)
Vai nella scheda Direct 3d ed accertati che in Smoothvision sia "checkata" la voce "application preference". Idem per l'anisotropic filtering.
A me il gioco da problemi di grafica (e/o di uscita al desktop) in caso di surriscaldamento di processore o scheda grafica. Suggerimenti?
dove devo andare? Ti spiego, la schermata del control center è stata notevolmente cambiata rispetto alle precedenti schede e nn riesco più trovarmici
Risolto nn so cm ma adesso vedo le scritte. grazie Darksky non vedo l'ora di sfidarvi online appena avrò fatto un po' di pratica
Usi un portatile ? Purtroppo i blocchi o ritorni al desktop per eccessiva temperatura sono risolvibili solo abbassando la temperatura. Prima di tutto dovresti monitorare con programmini appositi ( cfr i forum di www.hwupgrade.it per maggiori info ) le temperature di CPU, chip video ed in caso di portatili anche di southbridge e northbridge. Una volta che hai identificato quale componente raggiunge i picchi di temperatura allora provvedi a risolvere....o abbassando le frequenze ( di solito su alcune schede video, specie nei laptop, te lo fanno fare ) o migliorando il sistema di ventilazione interno ( questo puoi farlo solo sui fissi però ). Molto spesso i surriscaldamenti sono semplicemente dovuti a prese d'aria otturate dalla polvere o da un eccesso di polvere e fuliggine sui dissipatori montati sui chip principali ( cpu, chip video, e i due bridge della scheda madre ). Pulendo il tutto dovresti risolvere, come è accaduto a me anni fa col mio fisso.
Il mio PC è un fisso, ripulito da meno di 3 mesi e dopato con ventola aggiuntiva. Ho scoperto monitirando che il problema è dovuto al processore centrale. A parte aggiungere della pasta dissipante sul processore avete altri consigli?
Io capisco che al capo vada dimostrata una certa deferenza, ma voglio i miei meriti anche io non avevo detto la stessa cosa e prima del capo? Riconosco giusto una certa assistenza on site fornita da Darksky Scherzi a parte, vedo Rommel che anche tu ti stai appassionando a questa stupenda serie: giocando nel torneo ho rivalutato l'alta variabilità di situazioni che è in grado di generare, veramente indefinite. Quando vuoi sfidare qualcuno sai dove siamo.
E' off topic, cmq grazie a tutti, Berto presto le mie armate corazzate marceranno sui vostri schermi al ritmo di "Panzer Rollen in Africa Vor", verso una speranzosa vittoria. Se non lo si fosse capito amo Rommel
Caro Berto, nel mondo d'oggi bisogna sapersi vendere, fare fumo fumo taaaanto fumo, scena e bla bla bla. :balla: Io fumai e sceneggiai tu no ! gne gne gne gne !