Salve ragazzi, ho un problema di grafica con Company of heroes! Infatti non vedo le unità, ma solo le loro ombre idem dicasi per gli edifici come bunker o filo spinato. Ora la prima volta che ho giocato a COH normale andava tutto alla perfezione, però ora che, da solo, ho opposing fronts non va più. Ho pensato alle impostazioni come problema o alla scheda grafica, per cui dovrei aggiornare i driver ma non sono sicuro,anyway ho una NVIDIA GeForce 8400M GS. Rispondete in tanti e con tante soluzioni, Grazie
Andy reinstalla company, magari ti si è fregato qualcosa nella directory delle texture. non ho idea del perchè ; cel'hai da steam il gioco?
andy anche io ho lo stesso proble,ma non ho ancora risolto un emerito cxx...non è che potresti scrivere QUI come hai fatto a risolvere sto problema delle unità invisibili??ti prego non so più su che sito andare grz ciao
Hai aggiornato i driver ? Hai tutti i requisiti di sistema ? Hai installato tutte le patch ? Quali sono le caratteristiche del tuo pc e che sistema operativo usi ?