Problema grafico con la mappa

Discussione in 'Crusader Kings 2' iniziata da Sheogorath, 11 Novembre 2012.

1. Sheogorath

Sheogorath

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti!
    Anzitutto chiedo scusa se un post simile è già stato scritto in passato ma purtroppo non mi ritrovo in Italia, ho una connessione che non è lentissima, è lenterrima, e la funzione di ricerca non va, carica in eterno tipo >.>
    Passando al problema, semplicemente non vedo i confini tra gli stati. Non appena apro il gioco e visualizzo la mappa inizialmente li mostra normalmente, ma dopo pochi secondi compaiono e scompaiono in rapida successione per qualche secondo e alla fine scompaiono del tutto. Nella mappa resta tutto, anche i colori delle nazioni ecc., semplicemente spariscono i confini.
    La cosa strana è che spariscono solo dopo uno o due secondi che apro il gioco e guardo la mappa, e che ogni tanto se passo velocemente il mouse sopra la mappa ricompaiono per qualche frazione di secondo.
    Quale potrebbe essere il problema? A qualcuno già capitato? Ci sono modi per risolverlo?

Il pc sul quale ho installato il gioco ha una scheda grafica NVIDIA GeForce 9600m GT da 516 MB, un processore Intel Centrino 2, 3 GB di Ram e uno schermo di 19 pollici. E' un portatile, per la precisione un Acer Aspire 8930.

2. Diego Alatriste y Tenorio

Diego Alatriste y Tenorio

Ratings:
    +25
    Domanda stupida ma di routine, se hai il gioco su steam hai provato a riparare la memoria?

3. Sheogorath

Sheogorath

Ratings:
    +0
    Si certo, l'ho disinstallato e reinstallato ma niente. Avevo la 1.07 e l'ho aggiornato alla 1.07b per vedere se era un problema di patch ma non lo è.

4. Sheogorath

Sheogorath

Ratings:
    +0
    Risolto XD
    Alla fine era solo uno stupidissimo problema di driver non aggiornati, non sto sul mio pc quindi non sapevo che.. c'erano i driver di anni e anni fa >.>

Condividi questa Pagina