problema grave con HOI...vi prego aiutatemi!

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Wolf, 3 Gennaio 2008.

1. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    salve ragazzi!
    ultimamente ho avuto problemi con hearts of iron 2 e la sua espansione Doomsday!ecco...ora non so se per colpa di qualche malocchio o qualcuno che me l'ha tirata...i due giochi non funzionano più!però ecco questo è il problema minore...ora passo al VERO PROBLEMA!vedendo che i due giochi non funzionavano avevo deciso di effettuare una riparazione e nel caso non funzionasse la riparazione una disinstallazione/reinstallazione!ecco in entrambi i casi riscontro un errore!all'inizio delle due procedure vengo avvertito che è stato riscontrato un errore "irreparabile!":)wall: ) chiamato:"core files":wall: :wall: :wall: :wall: !
    ora a voi è mai capitato?cosa mi consigliate di fare?(magari oltre a formattare:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
    vi ringrazio
    Wolf:approved:

P.S.:scusate se non sono stato molto presente nel forum e nelle attività di cui mi ero preso carico all'interno di esso...ma i miei soliti problemi di rete mi debilitano frequentemente!purtroppo il mio gestore(di cui non posso fare il nome!)ha una serietà pari a zero spaccato!
    P.S.2:scusatemi anche nel caso non abbia indirizzato la discussione nella parte esatta del forum!

2. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Niente formattazione!!!!!
    Modestamente in fatto di CORE FILES sono il più esperto :p.....ho convissuto (esiste questo verbo :humm:) con loro per più di un anno

Ma bando alle ciancie: come già detto anche io avevo riscontrato lo stesso tuo problema (ho aperto almeno 3 discussioni su di esso), non riuscivo a risolverlo fino a che un bel giorno Long Tom (......grazie ancora :love:) non mi consigliò, e poi mi passò, un programma chiamato YOUR UNISTALLER che elimina definitivamente questi stramaledetti core files:mad: e ti consente poi di reinstallare tranquillamente il gioco :contratto:!!!!!

Se vuoi posso provare a passartelo ma ti avviso che non sono molto esperto nel fare queste cose....
    Comunque non ti preoccupare, il problema si risolve in un baleno con questo fantastico programma :approved:

3. Wolf

Wolf Guest

Ratings:
    +0
    magari me lo potessi passare!!!:love: davvero mi sono così stufato di dovermi accontentare di quegli stupidi RTS per supplire alla mancanza di dei giochi a turni!grazie davvero a tutti e due!!:approved:

4. Ciotto

Ciotto

Ratings:
    +152
    Contattami su MSN che provo a passartelo :approved:

Condividi questa Pagina