salve ragazzi! ultimamente ho avuto problemi con hearts of iron 2 e la sua espansione Doomsday!ecco...ora non so se per colpa di qualche malocchio o qualcuno che me l'ha tirata...i due giochi non funzionano più!però ecco questo è il problema minore...ora passo al VERO PROBLEMA!vedendo che i due giochi non funzionavano avevo deciso di effettuare una riparazione e nel caso non funzionasse la riparazione una disinstallazione/reinstallazione!ecco in entrambi i casi riscontro un errore!all'inizio delle due procedure vengo avvertito che è stato riscontrato un errore "irreparabile!"wall: ) chiamato:"core files" ! ora a voi è mai capitato?cosa mi consigliate di fare?(magari oltre a formattare vi ringrazio Wolf P.S.:scusate se non sono stato molto presente nel forum e nelle attività di cui mi ero preso carico all'interno di esso...ma i miei soliti problemi di rete mi debilitano frequentemente!purtroppo il mio gestore(di cui non posso fare il nome!)ha una serietà pari a zero spaccato! P.S.2:scusatemi anche nel caso non abbia indirizzato la discussione nella parte esatta del forum!
Niente formattazione!!!!! Modestamente in fatto di CORE FILES sono il più esperto .....ho convissuto (esiste questo verbo :humm con loro per più di un anno Ma bando alle ciancie: come già detto anche io avevo riscontrato lo stesso tuo problema (ho aperto almeno 3 discussioni su di esso), non riuscivo a risolverlo fino a che un bel giorno Long Tom (......grazie ancora ) non mi consigliò, e poi mi passò, un programma chiamato YOUR UNISTALLER che elimina definitivamente questi stramaledetti core files e ti consente poi di reinstallare tranquillamente il gioco :contratto:!!!!! Se vuoi posso provare a passartelo ma ti avviso che non sono molto esperto nel fare queste cose.... Comunque non ti preoccupare, il problema si risolve in un baleno con questo fantastico programma
magari me lo potessi passare!!! davvero mi sono così stufato di dovermi accontentare di quegli stupidi RTS per supplire alla mancanza di dei giochi a turni!grazie davvero a tutti e due!!