ciao ragazzi, oggi ho comprato heir to the throne su gamersgate, solo che dopo che ho fatto il download sul computer ho, al posto che l'icona che fa partire l'istallazione, un inutile icona bianca che nn fa partire nulla(io nn sono molto esperto di computer perciò può darsi che sia una stupidata)...cmq grazie per i suggerimenti
Anche se hai risolto posta qua come hai fatto cosi che qualcuno che avrà il tuo stesso problema avrà già la risposta pronta......:contratto:
come si va ad avere l'installer senza internet? se ho internet in ufficio e il gioco a casa non posso istallare l''espansione?
dovrei istallare tutto sul computer che ha internet, compresa prima il complete copiare tutto su un supporto ricopiare tutto sul computer in cui gioco (lo stò facendo già...) ma se volessi avere un'installer pulito dell'espansione come fare, visto che l'ho pagata 20 euri ?
Scusate il mio OT, ma volevo chiedervi se Httt fosse disponibile anche nei negozi, anche se a quanto mi pare d'aver capito è solo scaricabile....
Si Gr3y è solamente scaricabile, non c'è l'intenzione di fare la versione cartacea, ma in futuro la Paradox rilascierà un EU3 gold (Base+NA+IN+HttT)
è una macchina da soldi la Paradox... chi immaginava che dopo una versione chiamata Complete che costava tipo 40€ uscisse una nuova versione?... adesso molti si compreranno anche la Gold che costerà secondo me un po' di più... sono veramanete dei furbi...
è saltato fuori uno strano problema... l'installazioen è andata a buon fine... ma quando avvio il gioco si blocca a initialisin maplogic... il gioco mi è stato passato ma non penso che si siano potuti danneggiare i file nel processo... che devo fare...
mmm ok, dovrebbe essere un problema della mappa, magari legge male qualche file, oppure il tuo amico ha moddato qualcosa, a lui glielo fa ? Hai la directx10 ?
Immagino tu stia parlando del digital download tramite siti quali GamersGate o Steam che vendono giochi online.. Comunque vediamo di non utilizzare questo topic per tutti i "problemi" riguardanti HttT se no sono tutti post persi nel tempo Per nuovi problemi aprite un nuovo topic e vediamo di inserire titoli più esplicativi e non un semplice "problema httt"