problema ia deficente

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da TheDarkSlayer, 13 Ottobre 2007.

1. TheDarkSlayer

TheDarkSlayer

Ratings:
    +0
    giocando con i sovietici ho organizzato un colpo di stato in giappone e li ho fatti entrare nella mia allenza...il problema è che durante la guerra in cina il giappone non riusciva ad avenzare e prendendone il controllo militare ho scoperto che aveva diviso tutti i plotoni in divisioni singole con i generali inesistenti
    a cosa è dovuto questo?

2. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Questo è un mistero a cui solo i programmatori della Paradox sanno dare una spiegazione...:cautious:

Comunque l'IA suddivide SEMPRE le armate in tantissimi corpi da una divisione... a costo di esaurire i comandanti!!:eek: :mad: :wall:

e questo è una delle preoccupazioni più grandi di uno che fa una partita in multiplayer e crasha... ritornare e trovare 174 armate da una divisione...o_O

3. Armilio

Armilio

Ratings:
    +173
    Ed è uno dei motivi per qui anche se dovrei non c'ho mai voglia di assumere il controllo militare dei miei alleati,col risultato che ognuno va per i cazzi suoi:wall: .

In ognio caso penso che lo faccia per essere molto "duttile" nel manovrare le armate,tanto se metti tante divisioni di qui solo una ha il comandante questo basta e avanza.Forse altrimenti l'IA non riuscirebbe a gestire certe situazioni,finendo a spostare tutte le truppe in blocco.

4. Raynor

Raynor

Ratings:
    +0
    Penso che in generale avere unità con numero di divisioni il più basso possibile renda più versatile l'esercito oltre che se considerate che a quanto dica il manuale si possono sommare le abilità del ten.maggiore con quello di un possibile ten. generale o generale che combatte nella stessa provincia e di quelli di un hq lì vicino.
    inoltre per esempio con L'urss un tempo facevo solo " pacchi" da 9 o 12 che sicuramente sono facilmente gestibili, poi ho cominciato a fare pacchetti più piccoli( da 1, 2 e 3)così dopo aver conquistato una provincia attaccata da più lati, e dovevo riattaccare potevo scegliere le unità con l'organizzazione migliore anzichè dovermi portare dietro divisioni con org bassa.

5. TheDarkSlayer

TheDarkSlayer

Ratings:
    +0
    allora non è solo un problema mio, pensavo fosse quella la causa della patetica aggressione della cina, invece si vede che i giapponesi sono rimasti traumatizzati da stalin:cautious:

Condividi questa Pagina