Problema immagini 3D

Discussione in 'Problematiche tecniche' iniziata da mikeal, 19 Novembre 2009.

  1. mikeal

    mikeal

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Ciao a tutti...quando gioco ad hearts of iron 3 non si visualizzano i soldati gli aerei.... ma vedo sempre i quadratini anche se faccio uno zoom massimo!! qualcuno sa perchè?
    Grazie mille
     
  2. The Nico

    The Nico

    Registrato:
    7 Ottobre 2009
    Messaggi:
    115
    Località:
    Bolzano
    Ratings:
    +0
    Ciao nel menu di start cè un opzione che ti permette scorrendo la barra di decidere la distanza dalla quale scompaiono le unita in 3d per essere sostituite dai simboli nato....

    Immagino che in quella barra tu sia tutto a dx o a sx.... non ricordo la dicitura esatta, ma metti il cursore a meta della barra e vedrai che i simboli compariranno solo a meta zoom...

    Hmm spero si capisca ciao.
     
  3. mikeal

    mikeal

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    6
    Ratings:
    +0
    Non compaiono immagini 3D

    Grazie per la risposta...ma gli unici valori che posso modificare tramite le opzioni del menu' di inizio sono la gamma per le immagini e un altra opzione che pur modificandola nn mi fà comparire le immagini in 3D....bo!!
     
  4. Odino

    Odino

    Registrato:
    5 Luglio 2008
    Messaggi:
    75
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    Strano... è dalle opzioni che si possono modificare le immagini 3D...
    Comunque, nonostante io preferisca gli omini, non sono male nemmeno i quadratini (anche se è un po' dispersivo così e rende meno l'idea)... ma credo che i migliori fossero gli omini in 2D di HoI II... molto più... caratteristici, si.

    PS: sto gioco è pieno di bug di ogni sorta... non mi stupirei che questa cosa degli omini sia un bug...
     

Condividi questa Pagina