Problema informatico

Discussione in 'Off Topic' iniziata da navy94, 26 Dicembre 2011.

1. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Ciao ragazzi! Essendo (ahimè) un terribile niubbo in ciò che tratta di informatica vorrei chiedervi una mano per risolvere un problema.
    L'altro giorno ho ritrovato un gioco vecchio per il pc e mi è venuta voglia di farci una partita. L'ho installato e ho scaricato la patch per farlo andare con vistaa ma la patch non si apriva perchè c'era un problema con alcuni file dll. che ho sistemato con un software ma purtroppo è uscito un altro problema..:facepalm::facepalm:

Quando cerco di aprire la patch esce fuori ua scritta:

"Impossibile trovare il punto di ingresso_BinkCopyToBufferRect@44 della procedura nella libreria di collegamentro dinamico binw32.dll"

Come posso risolvere il problema?:humm: Aiutatemi per favore!:(

2. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Forse devi registrare la libreria, il comando sarebbe (ovviamente la libreria non è in C:\ ma devi scrivere il percorso completo)

regsvr32 "C:\binw32.dll"

il comando lo puoi dare da prompt dei comandi o da Start->Esegui

3. navy94

navy94

Ratings:
    +2
    Scusa la mia ignoranza ma dopo essere andato su start che faccio? :(

4. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Devi cliccare su Esegui e scrivere nella finestra il comando sopra, occhio che devi scrivere il percorso completo alla cartella in cui si trova il file binw32.dll, poi dai ok
    Se sul menu Start non compare Esegui, perchè hai ad esempio Seven e non è abilitato, vai su accessori e lancia il prompt dei comandi e scrivi lì il comando e poi batti su Invio.

Condividi questa Pagina