l'ho comprato e scaricato con Impulse e una volta dato l' ok per l' installazione mi viene fuori la seguente frase "There was a problem while retrieving your free-space information. You may need to choose a different install or temporary files directory. \" clicco ok e torna fuori la stessa frase e una volta cliccato ok anche per questa salta fuori "Error: Not enough space is available to finish installing Europa Universalis III: Heir to the Throne to \. Please free up space and then press Resume to complete the installation. If you change the Temporary directory or close and re-open Impulse, you will need to redownload th Europa Universalis III: Heir to the Throne installer files." ora esiste una soluzione al problema ? grazie in anticipo
perdonate la mia ignoranza, ma per directory si intende la cartella ? comunque l' hard disk non è pieno, anzi c'è molto spazio libero.. in ogni caso adesso provo a disinstallare e a reinstallare Europa Universalis III...(ho EU3 complete..potrebbe influire su questa faccenda ?)