Problema istallazione

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Sagitter, 30 Giugno 2007.

1. Sagitter

Sagitter

Ratings:
    +0
    Allora, oltre ad aver perso una fantastica partita dove nel 49 il Feld. Maresciallo Graziani guidava le colonne motorizzate fasciste fino a stalingrado via turchia (causa corruzione del file boot di winxp:mad:), ora sto reinstallando HoI 2

purtroppo sul sito della paradox non riesco più a trovare la patch aggiornata.. qualcuno ha qualche link? e soprattutto, visto che non mi intendo di mod, me ne consigliereste uno e da dove scaricarlo? Vi premetto che gioco quasi sempre con l'italia..:)

detto ciò.. (come se non bastasse) ma dove si trova il 'booster pack' armageddon? :confused:

ringrazio anticipatamente chi spenderà qualche minuto per rispondermi

2. Alias

Alias

Ratings:
    +0
    Per le patch e Armageddon puoi trovare tutto nelle news, se no guarda sul forum della Paradox, se no cerca sul nostro forum...:contratto:

Per il mod io ti consiglierei o il Compendium o HSR, anche questi li trovi nella sezione Mod e Patch

3. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Ciao Saggiter!:approved:
    Se stai cercando lArmaggeddon c'è lo io! Se hai messenger te lo mando da li!:approved: Ciao!

4. Sagitter

Sagitter

Ratings:
    +0
    grazie ma ho già fatto :) non c'ho giocato ancora bene ma spero che nella storia 'normale' siano stati agggiunti eventi perchè altrimenti è tutto molto uguale al vecchio doomsday

5. Aer Macchi

Aer Macchi

Ratings:
    +0
    In effetti comprarlo è uno spreco di soldi....

L'unico vantaggio riscontrabile è la possibilità di poter costruire le brigate già "attaccate" alle divisioni, se si escludono i bug corretti...

I 2 eventi The Abyss e Armageddon, oltre ad assomigliarsi molto, direi che sono quasi superflui!

Tenete conto che è un mio giudizio personale!!

6. King Migio

King Migio

Ratings:
    +0
    Nella mia qualità di novellino vi chiedo però la soluzione di un problema:volendo io riformattare il pc,è possibile salvare armageddon copiandolo su cd? ho provato ma nn ci sono riuscito...una volta che provo a reinstallarlo mi blocca...

7. Aer Macchi

Aer Macchi

Ratings:
    +0
    Però prima di installare armageddon bisogna installare hoi2 dd...

Ricordati che è una patch, per cui prima installa Doomsday e DOPO installa Armageddon!

Credo sia questo il tuo problema.

8. King Migio

King Migio

Ratings:
    +0
    ti ringrazio :)

Condividi questa Pagina