problema italia compendium

Discussione in 'Compendium Mod' iniziata da aldila.deisogni, 5 Marzo 2008.

1. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    Gioco con il compendium 0.92 ed uso il ted. nella mia partita ho conquistato la turchia e poi llibano siria ed egitto incontrandomi con gli italiani in libbia ora l'inglese ha conquistato tutte le colonie italiane etiopia somalia eritrea ma l'italiano anche se mio alleto non sconfina oltre la Libbia. insomma non fa niente per riprendersi i suoi territori che attualmente sono sgombri da truppe inglesi.
    Insomma l'africa non ha piu' difese e loro dormono lasciando 30 div ferme.
    come posso fare a sbloccare la situazione?
    inoltre altra domanda ? alcune province egiziane non hanno ribelli altre si come mai?

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Immagino siano le provincie del Sinai quelle coi ribelli perchè sono in Asia, mentre il resto è in Africa (sto ipotizzando, beninteso).
    Per l'inerzia degli italiani - prendi il controllo delle truppe così finiscono i problemi con la Deficienza Artificiale.

3. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    il sinai è pieno di ribelli io intendevo le province egiziane non vicino al mare mediterraneo. va be non è un problema.
    ma prendere in mano tutte le truppe italiche mi diventa pesante sopratrutto per aerei ed navi.
    se forse conquisto una provincia della etiopia magari l'italiano inizia a muoversi per difenderla.. bo????

4. Long Tom

Long Tom

Ratings:
    +27
    che difficoltà hai messo all'AI?

approposito penso che le provincie costiere siano più rivoltose perchè hanno più popolazione (manpower), nel sahara non c'è vita:asd:

5. Suppovich

Suppovich

Ratings:
    +0
    a me succedeva con gli italiani di avere ribelli non al Cairo ma nella provincia sotto...non so quanto incida la popolazione...

6. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    scusate mi sono spiegato male le zone costiere e cairo non hanno ribelli quelle interne in mezzo al deserto si. un 16 come valore rispetto ad un 25 di ribellione negli altri paesi tipo la polonia.
    gioco a difficolta' very hard con aggessivita'AI normale

7. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Il livello di partigiani e' impostato nell'exe e non e' modificabile. Va a zone e non c'e' un criterio preciso.

8. aldila.deisogni

aldila.deisogni

Ratings:
    +311
    Grazie per il chiarimento.

Ma non c'è nessun modo per far muovere gli italiani verso le loro colonie (etiopia somalia eritrea) perse in modo che le riconquistano?

9. Luxor

Luxor

Ratings:
    +54
    Se l'AI vede che le possibilità in combattimento sono a sfavore, non attacca. Meglio se prendi tu il controllo dell'Italia.

10. Suppovich

Suppovich

Ratings:
    +0
    però c'è una cosa curiosa...in egitto mentre rommel si avvicinava ad Alessandria gli egiziani si stavano gia preparando ad accogliere gli italo-tedeschi come eroi.

Condividi questa Pagina