ragazzi, avrei bisogno di una mano: un mio amico mi ha regalato il suo vecchio pc... questo funziona ma il monitor va in power saving mode con schermo nero... il monitor funziona perchè lo uso su un portatile(quelli piccoli) e come televisione... qualcuno sa darmi qualcosa grazie
Forse la risoluzione impostata sul pc è troppo alta, prova magari ad avviare in modalità provvisoria.
ci va dopo 4-5 secondi non di più.... come faccio a entare in modalità provv. se non mi compare nulla? come ho detto il pc và( si accende, fa rumore, la ventola si muove ecc) ma sullo schermo del monitor non compare nulla. Ho provato anche con uno vecchio( schermo grosso) ma è risultato sempre lo stesso problema
Scheda video partita, cavo non funzionante, potrebbe poi essere un problema come la ram difettosa. La schermata del bios si vede?
Dovrebbe essere la scheda video guasta. Prova il monitor in un altro pc funzionante e vedi che succede..
il monitor funziona lo scritto prima( lo uso su un portatile)...il cavo non può essere (lo sto usando ora è funziona benissimo)....