Problema nel dichiarare la guerra usando l'Italia

Discussione in 'Hearts of Iron 3' iniziata da Sheogorath, 21 Aprile 2012.

1. Sheogorath

Sheogorath

Ratings:
    +0
    Ciao a tutti,
    ho riscontrato un problema giocando con l'Italia. Praticamente è il '39 e non sono schierato con nessuno. Nonostante io abbia la neutralità a 0 però, e non abbia alcun patto di accesso militare o simile, non mi è possibile dichiarare guerra alla Jugoslavia. O meglio, ne alla Jugoslavia, ne a nessun altro.
    Come faccio a dichiarare guerra a qualcuno?

Aggiungo che provando ad usare un altro paese, per esempio la Germania, invece mi era possibile dichiarare guerra a destra e a manca.

Aggiungo pure che stamattina ho rifatto una partita e a quanto pare la situazione è la stessa, solo che stavolta mi è possibile dichiarare guerra alla Gran Bretagna, ma a nessun altro.

2. Sheogorath

Sheogorath

Ratings:
    +0
    Nessuno che mi sa rispondere? Ho pure provato ad aumentare tramite l'intelligence il threat della Jugoslavia, ma anche se ha raggiunto i 5 punti, e la loro neutralità è scesa sotto il 40%, continua ad impedirmi di dichiarargli guerra.

3. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Puoi dichiarare guerra se il rapporto di percentuali nella diplomazia è verde, se rosso non puoi. vai alla diplomazia dello stato che ti interessa e guarda quel rapporto.

4. Nosfe

Nosfe

Ratings:
    +3
    io comunque trovo troppo complessa sinceramente questa nuova gestione della diplomazia in FTM: va bene che volevano rendere il gioco più storicamente fedele, ma così mi sembra eccessivo. Diventa impossibile giocare con nazioni che non siano le più blasonate

5. Sheogorath

Sheogorath

Ratings:
    +0
    Eh ma il rapporto è verde se non erro, tempo 10 minuti che faccio una cosa e posto uno screenshot.

6. Sheogorath

Sheogorath

Ratings:
    +0
    Ecco le immagini della finestra diplomazia di Jugoslavia, Francia e Germania.
    P.s. non fate caso allo stato della mia nazione XD ho semplicemente portato avanti la partita a velocità massima solo per vedere se con il passare degli anni la situazione si potesse risolvere.

7. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    Ti mancano i soldi? non ricordo ma mi pare abbia un costo dichiarare guerra.

8. Sheogorath

Sheogorath

Ratings:
    +0
    No, anche quando avevo più di 300 in soldi non andava.. e nello screen comunque vedi come ne abbia 30, non sarà molto ma non sono in rosso almeno.

9. bacca

bacca

Ratings:
    +1.543
    hai 3.05? controllato checksum?
    Hai provato ad entrare nell'asse? vedere se cambia?

10. Sheogorath

Sheogorath

Ratings:
    +0
    Se entravo nell'asse potevo dichiarare guerra a chi mi pareva, il fatto è proprio che non volevo entrarci XD
    Comunque mi sono reso conto che il gioco non era aggiornato alla 3.05 -.- aggiornando ora funziona tutto, grazie per l'aiuto ^^

11. Padre_Mariano

Padre_Mariano Guest

Ratings:
    +0
    Digita alt + 21 dal tastierino numerico poi inserisci noneutrality e puoi dichiarare guerra al mondo intero(occhio però vale per tutte le nazioni contemporaneamente.

Condividi questa Pagina