Come vedete dallo screen risulta che tutte le tecnologie aeree siano in fase di ricerca, in realtà non c'è nessun tech team che le ricerca! Sono completamente bloccate. A qlcuno è mai capitato? E come si potrebbe fare a risoverlo? Altrimenti è un bel problema...
Non so come aiutarti :humm:, mi è capitato una volta nel mio vecchio doomsday usando L'RSI creata con l'editor, faceva il tuo stesso problema sulla tecnologia delle divisioni del 1938, ma avevo pasticciato troppo nell'editor, altro non so dirti.......
Ciao Bellisonus,e un bel problema questo delle tech! Comunque ci sono molte spiegazioni per questo bug,prima di tutto hai smanettato (modificato) file nella cartella del gioco? Hai usato L'editor per qualcosa? Che versione hai del gioco? Hai installato mod? per adesso so solo dirti questo fammi sapere!
HoI2 DD Arm ver. 1.1 Editor neanche toccato, stavo giocando con l'URSS ed avevo creato la DDR, visto che mi ero stufato dei comunisti volevo riprendere Adolfo, quindi ho fatto un colpo di stato nella DDR (forse con la Persia o l'Afghanistan, nn ricordo) ritrasformandola in Germania con capi di stato Adolfo ed Hess. Altro problema è che oltre ad avere solo i 5 teach team che vedete nello screen, se assegno una ricerca ed esco e rientro dal gioco mi si blocca anche la ricerca selezionata.