EU In Nomine Problema online...

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Markenos, 16 Marzo 2009.

1. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Scusate raga se vi psoto una discussione della quale non ve ne dovrebbe fregare molto, ma ho bisogno del vostro aiuto....
    L'altro giorno, io e un mio amico (abbiamo entrambi eu IN 3.1 con la traduzione italiana) ci siamo decisi a giocare in rete io contro di lui......senza usare il metaserver, ma solo con l'indirizzo IP........
    Ebbene, lui mi ha dato il suo indirizzo IP, e fino a qui è andato tutto liscio: veniva fuori la schermata di scelta delle nazioni, e lui ha scelto austria e io russia......quando iniziamo a giocare, sembra che vada tutto bene, ma ecco che due minuti dopo che ha fatto partire il gioco dalla pausa, mi viene fuori un messaggio del genere: "Partita non più sintonizzata" o "Connessione non più sintonizzata"......
    Dopo ciò, mi va avanti per ancora circa un minuto e poi mi crasha al deskop con il classico messaggino "Invia segnalazione errori".
    Abbiamo riprovato due o tre volte ma il risultato è stato lo stesso......
    Secondo il mio amico tutto ciò è per il fatto che io ho la connessione alice senza fili, mentre lui ha sempre alice ma collegata al pc......
    Spero che qualcuno, che magari ha avuto una esperienza simile, sappia darmi almeno un lume di speranza per risolvere questi problemi.........
    grazie in anticipo......

2. Lenfil

Lenfil Account non in uso. Non contattatemi sul forum.

Ratings:
    +0
    Ho giocato per molto tempo a EU3 IN in multiplayer, con il mio gruppo usavo sempre Hamachi (è free, serve per creare una rete locale in Internet) ed utilizzavo sempre l'IP che ti forniva questo programma
    Con un buon host non ho mai avuto problemi :approved:

Forse (bisognerebbe consultare i creatori) potrebbe creare instabilità la traduzione, ma non ne ho idea sinceramente.
    Il mio consiglio è di provare prima con Hamachi e poi se il problema persiste senza traduzione

3. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ok.....proverò a vedere se ora ce la farò di nuovo........
    Grazie mille....

4. Interista93

Interista93

Ratings:
    +0
    Anchi'o come Lenfil ho giocato per molto tempo a U3 IN su Hamachi e incontravo il tuo stesso problema , ho cercato 1 po e trovato la soluzione !! U e il tuo amico dovete cancellare dentro la cartella MAP la cartella CACHE . A me funziona senza nessun problema .:D

P.S se c'e un altro posto libero fattemi un fischio :D

5. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    Ok....ok...grazie mille raga.....anche se però ora non potrò provare per un pò a giocare online......
    Ho moddato un pochino eu 3 IN (cioè, lo moddero sto pomeriggio) aggiungendo un paio di forme di governo e altre cose.......perciò, finchè anche il mio amico non avrà fatto le stesse modifiche: bè, credo che non potremmo giocare con due giochi diversi no?
    Grazie comunque raga......farò tesoro di ciò che mi avete detto......

Condividi questa Pagina