Scusate sono un incallito giocatore di eu3 alla prima partita con v2... ho iniziato col brasile... mi sto ambientando ma dopo una guerra di successo col paraguay non so come rimpolpare i miei due eserciti, i quali hanno subito perdite... ho provato a lasciar passare semplicemente il tempo ma è inutile... qualcuno puo aiutarmi?
Se vuoi reclutare ulteriori truppe, in alto a destra c'è il pannello militare, che ti permette di farlo; se invece il problema è legato al rinforzo delle armate, controlla che i pop a cui sono legate le singole brigate non siano morti o pesantemente indeboliti, perchè sennò la causa del mancato ripopolamento sarebbe quella
e come potrei risolvere il problema ripopolando le armate? cioè come aumentare le popdi soldati in una data regione? scusate l ignoranza...
per aumentare i pop di soldati semplicemente aumenta le spese nel campo militare dal pannello del budget, vedrai che piano piano aumenteranno (e di conseguenza aumenterà anche il numero massimo sostenibile di brigate)