Allora,quando inizio una partita con la germania nel 36 a livello difficile tento sempre di allearmi con franco quando lui,essendo alle corde contro i sempre inspiegabilmente potenti repubblicani,è disposto a concedere l'alleanza (poi non lo è praticamente mai),se dichiaro guerra ai suoi nemici. Ma quando sbarco le truppe in spagna queste sono immancabilmente senza rifornimenti,e non capisco perchè. Forse per i convogli? ma ne ho diversi,e nessuno li attacca;forse perchè la spagna stessa non ha abbastanza rifornimenti? ma le loro truppe sono perfettamente rifornite! come può essere?
Prova a occupare una provincia costiera dei repubblicani con uno sbarco (quindi senza dare il territorio ai nazionalisti) e vedi se si forma un deposito di materiali tutto tuo da gestire in comodità. Tieni conto poi che le infrastrutture spagnole non sono questo granchè, e questo influisce nettamente sulle tue truppe.
oppure aviotrasportale ma devi sviluppare un sacco di tecnologia... e mi sa che nel 1936 ancora non ce la fai
ho riprovato e stavolta gli spagnoli sono parecchio più forti (hanno più territori).In questo caso le truppe sono rifornite...evidentemente dipende dalla forza di franco...
non credo che centri la forza di Franco, ma semplicemente di quanti convogli dispone e soprattutto di quanti ne utilizza per quel luogo. Se non ha abbastanza convogli per i tuoi, lui si limiterà a rifornire gli spagnoli...
Come si dice Ognuno pensa a se non agli altri cioè egoismo! cmq ha ragione Filippo,anche io credo che non dipenda dalla forza ma da quanti rifornimenti possiede!
Sarà così ma mi sà che la precedenza alle prorpietruppe vale solo per IA, perchè nella campagna Doomsday (quella che vede Alleati contro Comitern) con l'Italia mi sono trovato a non poter utilizzare i miei Aerei e la mia flotta perchè entrambi senza carburante, in quanto le mie scarse importazioni venivano succhiate dai veivoli dei miei alleati di base nella penisola.