Problema rifornimenti nella guerra civile spagnola

Discussione in 'Pianificazione strategica e produzione' iniziata da King Migio, 5 Dicembre 2007.

1. King Migio

King Migio

Ratings:
    +0
    Allora,quando inizio una partita con la germania nel 36 a livello difficile tento sempre di allearmi con franco quando lui,essendo alle corde contro i sempre inspiegabilmente potenti repubblicani,è disposto a concedere l'alleanza (poi non lo è praticamente mai),se dichiaro guerra ai suoi nemici.
    Ma quando sbarco le truppe in spagna queste sono immancabilmente senza rifornimenti,e non capisco perchè.
    Forse per i convogli? ma ne ho diversi,e nessuno li attacca;forse perchè la spagna stessa non ha abbastanza rifornimenti? ma le loro truppe sono perfettamente rifornite! come può essere?

2. Maxim Hakim

Maxim Hakim

Ratings:
    +574
    Prova a occupare una provincia costiera dei repubblicani con uno sbarco (quindi senza dare il territorio ai nazionalisti) e vedi se si forma un deposito di materiali tutto tuo da gestire in comodità.
    Tieni conto poi che le infrastrutture spagnole non sono questo granchè, e questo influisce nettamente sulle tue truppe.

3. von kaja

von kaja

Ratings:
    +61
    oppure aviotrasportale ma devi sviluppare un sacco di tecnologia... e mi sa che nel 1936 ancora non ce la fai

4. King Migio

King Migio

Ratings:
    +0
    ho riprovato e stavolta gli spagnoli sono parecchio più forti (hanno più territori).In questo caso le truppe sono rifornite...evidentemente dipende dalla forza di franco...

5. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    non credo che centri la forza di Franco, ma semplicemente di quanti convogli dispone e soprattutto di quanti ne utilizza per quel luogo. Se non ha abbastanza convogli per i tuoi, lui si limiterà a rifornire gli spagnoli...

6. Logan

Logan Guest

Ratings:
    +0
    Come si dice Ognuno pensa a se non agli altri cioè egoismo!:D :D :D
    cmq ha ragione Filippo,anche io credo che non dipenda dalla forza ma da quanti rifornimenti possiede!:)

7. metalupo

metalupo

Ratings:
    +156
    Sarà così ma mi sà che la precedenza alle prorpietruppe vale solo per IA, perchè nella campagna Doomsday (quella che vede Alleati contro Comitern) con l'Italia mi sono trovato a non poter utilizzare i miei Aerei e la mia flotta perchè entrambi senza carburante, in quanto le mie scarse importazioni venivano succhiate dai veivoli dei miei alleati di base nella penisola.

Condividi questa Pagina