Ciao ragazzi, ho un problema da un paio di mesi che non riesco a risolvere, quando mi sono staccato da Telecom e sono passato a Teleunit, mi è arrivato a casa un nuovo Router, un Draytek Vigor2500V, sfortunatamente non sono mai riuscito ad accedere al menù di configurazione per impostare porte virtuali e disabilitare certi firewall per utilizzare alcuni programmi, ho provato con vari Browser (netscape, firefox, explore, opera) ma niente, imposto l'ip nella barra degli indirizzi e dopo un pò mi dà errore, ho pravato allora con alcuni programmini ed anche con il comando esegui nel menù start, nulla.... Vi dico questo perchè nel router è attivo un firewall integrato che mi rallenta notevolmente i download, senza contare che non riuscendo a creare porte virtuali a volte faccio prima e spengere e riprovare il giorno dopo. Se qualcuno avesse tale router o esperienza nel campo potrebbe dirmi gentilmente come ha fatto o come si potrebbe fare per risolvere questo problema? Grazie tante in anticipo, ciao Koller.
Fratelo, la risposta 'stavolta non è dentro di te e non la conosce manco QUELO.....ma il mitico forum di hwupgrade.it ( che vi intimo di bookmarkare subito :cazziata: ). Guarda qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1238885&highlight=Problema+ROUTER+DRAYTEK+VIGOR2500V
Tante grazie Dark :ador: , mi metto all'opera per vedere cosa posso fare. Magari dopo che sarò riuscito a riconfigurare tutto per bene trascrivo qui nel forum ciò che ho fatto, così si crea un guida di facile consultazione per tutti gli utenti. Ciao e grazie, Koller.