Problema: scenario che non si carica

Discussione in 'The Operational Art of War' iniziata da generalkleber, 20 Marzo 2012.

1. generalkleber

generalkleber

Castelli Romani, nell'antico Stato della Chiesa
    Ratings:
    +196
    Ho provato a giocare una partita pbem con un altro membro del forum: "home before leaves...". Si tratta di uno scenario che avevo già giocato con un altro membro e che aveva semrpe funzionato magnificamente. Stavolta invece le cose non funzionano: quando provo ad aprire i file che mi manda il mio avversario ottengo un avviso "This version of Toaw cannot open this scenario". Abbiamo provato con il mio avversario che fa il tedesco: niente. Abbiamo provato con me che faccio il tedesco, e mentre l'avversario appre normalmente i miei file a me continua a non riuscire: o meglio: ho aperto il primo file dell'Entente, il primo turno di risposta, ma non il secondo.
    Qualcuno ha avuto esperienze simili? Idee su come ovviare? :humm::facepalm::(:mad:

2. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    da sottolineare il fatto che all'inizio è stato utilizzato lo scenario default di toaw (stessa versione) e successivamente lo scenario in possesso di generalkleber....come è possibile? Inoltre personalmente non ho mai avuto problemi, a ogni turno ricevuto apriva senza problemi lo scenario, cosa ben diversa dall'altra parte :) qualche idea?

3. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    Forse il file si è corrotto durante l'invio, consiglio di zippare i file pbem.

4. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    Strano, mai successo, vediamo come va zippando il file allora..

5. JMass

JMass Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +48
    A me è capitato un paio di volte.

6. Murphz

Murphz

Ratings:
    +46
    in effetti sembra essere qualche problema di invio o di lettura del file. Ora sembra funzionare, senza neanche zippare il file.

Grazie comunque.

Condividi questa Pagina