Ho provato a giocare una partita pbem con un altro membro del forum: "home before leaves...". Si tratta di uno scenario che avevo già giocato con un altro membro e che aveva semrpe funzionato magnificamente. Stavolta invece le cose non funzionano: quando provo ad aprire i file che mi manda il mio avversario ottengo un avviso "This version of Toaw cannot open this scenario". Abbiamo provato con il mio avversario che fa il tedesco: niente. Abbiamo provato con me che faccio il tedesco, e mentre l'avversario appre normalmente i miei file a me continua a non riuscire: o meglio: ho aperto il primo file dell'Entente, il primo turno di risposta, ma non il secondo. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Idee su come ovviare? :humm:
da sottolineare il fatto che all'inizio è stato utilizzato lo scenario default di toaw (stessa versione) e successivamente lo scenario in possesso di generalkleber....come è possibile? Inoltre personalmente non ho mai avuto problemi, a ogni turno ricevuto apriva senza problemi lo scenario, cosa ben diversa dall'altra parte qualche idea?
in effetti sembra essere qualche problema di invio o di lettura del file. Ora sembra funzionare, senza neanche zippare il file. Grazie comunque.