Ragazzi, io divento pazzo!!!!! Ho trovato su Internet un Mod in spagnolo per HoI2 ambientato nei giorni nostri (si capisce anche dal nome, MOD 2004) e vorrei impostare la lingua italiana. Il problema è che se cambio il famoso numero (da 3 spagnolo a 2 italiano) dopo nel gioco non c'è più una parola, NON UNA!!! Avevo sentito parlare di una patch per tradurre il gioco in italiano ma non sono riuscto a trovarla in rete... Vi prego aiutatemi!!!!! P.S.: Ecco qui il link di dove ho trovato il mod, che è una specie di Modern Day Scenario più facile da installare e adatto anche alla versione non Doomsday. http:www.megaupload.com/it/?d=MEWEILVZ
Probabilmente questo dipende dal fatto che in questo mod non hanno fatto traduzioni in italiano... in questo caso, per metterlo in italiano oltre a cambiare quel numero devi anche aggiungere nel file delle traduzioni il termine italiano per ogni cosa... è un lavoro lungo però... il file è "World names", è in excel
prova invece a metterlo in inglese per vedere se almeno hannoo fatto quella traduzione. sicuramente in italiano non c'è sennò ci giochi in spagnolo Ciao Giano