Problema sprites Kaiserreich per DH 1.3

Discussione in 'Darkest Hour' iniziata da andy, 18 Agosto 2013.

  1. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    In pratica non visualizzo le sprites ma dei quadrati con la bandiera sventolante e una "x".
    Ho cercato un po' su Internet adottando due soluzioni proposte (controllare se avevo selezionato le sprites dal launcher e fare clic dx sulla data e selezionare le sprites, ma non vanno nessuna delle stesse.
    Poi dicevano di cancellare tutto in gfx/palette tranne la palette beach e i counters ma il mio gfx/palette era già così.
    Ho provato a sostituirlo con il gfx/palette di DH normale ma non va.
     
  2. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.780
    Ratings:
    +1.602
    E' semplice e la prima soluzione che hai descritto è quella giusta, adesso spiego.

    Ci sono due opzioni che regolano gli sprites:
    - prima di tutto nel launcher scegli se caricare gli sprites o meno (se giochi coi counter conviene non caricarli così risparmi memoria e il gioco va più veloce);
    - poi nel gioco, tasto destro sulla data, scegli se usare sprites o counter.

    La situazione della X si verifica in questo caso:
    - nel launcher sprites NON caricati
    - nel gioco sprites selezionati
    Quindi il gioco mostra gli sprites ma siccome non sono caricati mostra delle X al suo posto.

    Per giocare con gli sprites è necessario settare entrambi:
    - nel launcher caricare gli sprites
    - nel gioco selezionari gli sprites

    Spero che sia chiaro il funzionamento adesso e che il problema sia risolto. :)
     
  3. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Ma io li ho entrambi selezionati, in ogni caso cambia poco, il gioco mi crasha comunque appena inizia la partita (m'ero rassegnato ad usare i counters).
     
  4. ^_AC_^

    ^_AC_^ Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    3.780
    Ratings:
    +1.602
    Allora è probabile che sia un problema del KR. L'ultima versione è un po' difficile da installare (per DH1.03 ci vuole la beta + hotfix e non l'ultima versione ufficiale se non ricordo male).
     

Condividi questa Pagina