Ciao a tutti ho un problema con il mod HSR..non riesco a sviluppare la fanteria del'39 poichè dice che non ho i requisiti ma a me sembra di averli tutti..
Ciao Heniz, per avere la fanteria del '39 con HSR devi ricercare Anti-Tank artillery e Field artillery entrabi a livello '39 (modello Base) . Buon lavoro, a presto, Koller.
Volevo anche sapere se c'era un modo per unitre le brigate contemporaneamente a tutte le unita di un armata..
è un mod da giocare soprattutto con la Germania...è molto + realistico (soprattutto dal punto di vista storico) di qualsiasi altro mod e/o dello stesso Hearts of Iron in quantità (e qualità) di eventi. Io l'ho provato ed è veramente bello...purtroppo è in inglese ciao a tutti Wolf
Grazie per la risposta ,ma ho altre domande.. Dove lo sposso trovare?? come si istalla? è un mod di HOI2 o HOI DD ?? L'intelligenza artificiale è migliore o solo nuovi eventi?
L'Intelligenza Artificiale fa pena, come in DD. Semplicemente ogni tot si prende un botto di unità create dal nulla x sopperire alla sua incompetenza. (nota: io ho provato la versione x Hoi2 1.3a, ma presumo nella versione DD sia la stessa zuppa)
Se cerchi un AI decente [ma non perfetta, in fase di testing] per DD HSR 2.08 c'è un mod aggiuntivo che elabora in maniera migliore gli script che compongono l'AI cerca DAIM