HOI2 Armageddon problema tecnologico (2)

Discussione in 'Hearts of Iron 2' iniziata da Filippo I di S.G., 24 Febbraio 2011.

1. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Premetto intanto che questo, per una volta, non è successo in multigiocatore :contratto:

Dunque, sto usando la Spagna nazionale, decido di cambiare ramo delle tecnologie terrestri, tuttavia, dopo aver abbandonato la dottrina della Potenza di fuoco, non riesco ad iniziare lo studio del piano di battaglia articolato (nonostante abbia la tecnologia ad esso precedente) perchè dice che non ne ho i requisiti. Idem se decido di abbandonare la stessa dottrina dell'Importanza della potenza di fuoco: non posso scegliere la dottrina dell'Importanza della mobilità (che però non ha alcun requisito!! o_O). Ho provato a lasciar passare qualche giorno, e la situazione non cambia, quindi temo che dovrò andare di modifica al salvataggio. Qualcuno sà dove devo toccare? Ringrazio in anticipo

problema hoi2.jpg

2. Dark_Angel_Of_Sin

Dark_Angel_Of_Sin

Ratings:
    +30
    zero idee in proposito, a me ha sempre funzionato. a sto punto prova ad editare il salvataggio, rimedio per tutti i mali :D

saluti
    DAoS

3. Friedrich

Friedrich

Ratings:
    +0
    devi abbandonare completamente la dottrina e rifare dall'inizio (lo so appare stupido ma è l'unica cosa). Lo capii quando giocando con l'italia abbandonai quelle (a mio modo di giocare) scadenti tattiche statiche per dedicarmi alla marea umana (la tattica russa per intenderci).

4. Filippo I di S.G.

Filippo I di S.G.

Ratings:
    +0
    Risolto il problema tramite editing del salvataggio... ho impostato come "in ricerca" la tech che mi interessava... è stato però molto lungo e laborioso trovare le stringe giuste... :S

Condividi questa Pagina