salve a tutti... Sto giocando con gli USA, partita abbastanza storica, ho liberato l'Europa sconfiggendo Italia e Germania però ho un problema, io controllo dei territori che "legalmente" non sono miei, infatti appartengono a Francia e Belgio, però nel menù dell'accordo diplomatico queste province non compaiono e quindi non posso ridargliele... C'è un modo ingame per far tornare questi territori ai legittimi proprietari oppure devo necessariamente modificare il save?
dovrebbe scattare un evento a fine guerra in teoria, nel quale viene divisa la germania..si ricrea la francia..etc etc etc.. Non è scattato?
è scattato l'evento resa della germania... però mi ha consegnato tutti i territori che avevo preso, ha riformato l'austria, lasciando però insbruck e un'altra provincia sotto il mio controllo e formato la yugolsiavia... tutti i territori francesi, olandesi e belgi sono rimasti diventati miei... questi territori però glieli ho regaltati con gli accordi diplomatici... il problema è la francia del sud che era ritornata in mano francese e poi era stata occupata dall'italia e poi liberati da me, l'italia l'ho annessa e in seguito liberata ma i territori della francia del sud hanno la doppia bandiera, il legittimo proprietario è la francia e sono occupati da me...
strana questo fatto, di solito l'ODIATISSIMO evento "europa occidentale liberata" restituisce tutto a tutti e forma le nuove nazioni, sicuro che ti sia scattato?
a me sembra sia scattato l'evento "Resa della Germania" o qualcosa del genere... è scattato quando io avevo preso tutta la germania fino a berlino circa mentre i rossi avevano preso fino alla polonia... comunque dopo l'evento siamo rimasti in guerra con l'italia e l'ungheria...
bè in teoria appena finita la guerra o durante la guerra,automaticamente dovrebbe riprendersi i territori.vengono presi totalmente dopo la liberazione dei paesi dell'ovest. Fammi sapere
ho appena sconfitto il giappone ed è finita la ww2... anche nel pacifico ci sono gli stessi problemi, controllo sumatra che leggitimamente è olandese, adesso provo ad andare avanti e vedere cosa succede...